D-Link, webinar gratuiti fino al 30 aprile

Un ampio programma formativo strutturato in due tipologie di webinar - Sales e Tech - rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze ed essere più competitivi sul mercato

Vendor
D-Link al fianco dei Partner VIP+ e dei professionisti sales e IT in questo momento di difficoltà: lo fa mettendo a disposizione i proprio webinar formativi. Fino al 30 aprile, infatti, l’azienda offre strumenti di formazione facile, veloce e gratuiti per confrontarsi con i propri esperti. 
Divisi in due tipologie Sales Webinar e Tech Webinar, i webinar consentono ai partecipanti di confrontarsi con esperti del settore, di conoscere le ultime novità dei programmi e i servizi a valore aggiunto per i partner, nonché le ultime tecnologie B2B del vendor.
Si tratta di un’iniziativa concepita per consentire agli interessati di investire sulla propria professionalità e conoscenza e, di conseguenza, moltiplicare le opportunità di business. 
In questi giorni di #iorestoacasa il programma è stato concepito per consentire a ogni persona e azienda di partecipare a corsi premium di formazione a distanza.
Le iniziative messe in campo da D-Link dedicate a installatori, rivenditori e partner, accontentano diverse esigenze: dalla simulazione della progettazione di una rete fino alla configurazione di uno switch, passando per la configurazione delle applicazioni VLAN per servizi. 
D-Link Sales Webinar
  • Martedì 7 aprile, ore 10:00 - L'iniziativa esclusiva per i partner VIP+, Prèmiati con D-Link (già tenuto)
  • Martedì 21 aprile, ore 10:00 - Wi-Fi planner: un tool di progettazione a disposizione dei partner VIP+
 D-Link Tech Webinar
  • Giovedì 9 aprile, ore 10:00 - Configurazione iniziale degli Switch Managed e Smart Managed
  • Giovedì 16 aprile, ore 14:30 - Capire e configurare lo Stacking, Virtual Stacking e Link Aggregation
  • Giovedì 23 aprile, ore 10:00 - Configurazione delle VLAN 802.1q a livello L2 e L3
  • Giovedì 30 aprile, ore 10:00 - Configurazioni delle applicazioni VLAN per servizi
 La partecipazione ai D-Link Webinar dà diritto a ricevere 10 punti extra sul proprio saldo punti di Prèmiati con D-Link, la campagna a premi pensata per accumulare punti a fronte dell’acquisto di prodotti D-Link.
Beneficiare di quest’iniziativa è semplice: basta diventare, gratuitamente, Partner+ collegandosi al sito e successivamente registrarsi a Prèmiati con D-Link. http://www.dlink.com
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche