googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

IFA 2014, TP-LINK mostra le soluzioni per l'alta velocità Internet

Tra le novità presenti alla rassegna berlinese i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi IEEE 802.11ac, come Il nuovo Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless preesistente mantenendo la velocità offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac.

Mercato
TP-LINK è presente all'IFA di Berlino (dal 5 al 10 settembre) con tante novità. Presso il nuovo stand da 200mq (Stand 111; Hall 17) l'azienda leader del mercato networking presenta gli innovativi dispositivi frutto di importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo.
tplink-re200.jpgTra le novità presenti alla rassegna berlinese, i nuovi dispositivi con tecnologia Wi-Fi IEEE 802.11ac, come Il nuovo Wireless Range Extender RE200 in grado di replicare e rafforzare il segnale wireless preesistente mantenendo la velocità offerta dalla nuova tecnologia 802.11ac. La fruizione di contenuti audio/video HD, il gioco online e la navigazione in Internet sarà possibile ovunque all’interno della propria abitazione.
In ambito mobile, TP-LINK introduce l'innovativo hotspot wireless LTE portatile M7350 che, utilizzando la rete mobile, permette di creare una rete wireless con velocità massima di 150 Mbit/s.
tplink-ifa2014.jpgLa batteria integrata garantisce un'autonomia fino a 8 ore, mentre la possibilità di inserire una memory card - con capacità fino a 32GB - consente a tutti gli utenti all'interno della rete wireless di accedere ai dati come in qualsiasi storage USB.
Infine non potevano mancare le soluzioni Powerline, tecnologia per cui TP-LINK ha sempre realizzato dispositivi innovativi e versatili. In rappresentanza della linea Powerline spicca il nuovo TL-PA8030PKIT, formato da una coppia di adattatori con presa passante che offre tre porte Gigabit Ethernet (per singolo adattatore) e una velocità di trasferimento dati fino a 1000 Mbit/s!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche