▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology, licenze gratuite fino al 30 settembre

Per supportare gli utenti in smart working, e necessitano di accesso sicuro ed efficiente alle risorse aziendali, Synology ha deciso di rendere gratuite tutte le licenze VPN Plus per i propri router fino al 30 settembre 2020.

Prodotti
In risposta alla pandemia da COVID-19, molte aziende hanno adottato politiche di lavoro da casa. Proprio per supportare al meglio gli utenti che si trovano a lavorare da remoto e in smart working e necessitano dunque di accesso sicuro ed efficiente alle risorse aziendali, Synology rende gratuite tutte le licenze VPN Plus per i propri router fino al 30 settembre 2020.

“Abbiamo visto molte aziende affrettarsi ad adottare soluzioni VPN al fine di creare un’infrastruttura che consentisse ai dipendenti di lavorare da remoto. Negli ultimi due mesi sono aumentati di cinque volte l’acquisto di licenze VPN Plus e siamo consapevoli che garantire la business continuity rappresenti una sfida molto complessa per le aziende nel difficile momento che stiamo vivendo" sottolinea Hewitt Lee, Director of Synology Product Management Group che poi continua: "Synology offre gratuitamente le licenze VPN Plus per offrire un supporto concreto all’ottimizzazione delle attività da remoto”.

VPN Plus è disponibile per i pacchetti Synology VPN Plus e Site-to-Site VPN, per tutti i proprietari attuali e futuri dei seguenti modelli:
RT1900ac, con velocità superiore a 1.300Mbps in banda da 5GHz e fino a 600Mbps sulla banda da 2,4GHz
RT2600ac che consente velocità fino a 800Mbps e 1733Mbps rispettivamente sulla banda 2,4 GHz e 5 GHz
- MR2200ac, router mesh certificato WPA

Una volta acquistate le licenze non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo e potranno essere utilizzate fino al 30 settembre, in cui il servizio si interromperà.

Informazioni su VPN Plus

La connettività da remoto non dovrebbe rappresentare un problema, anche se utilizzata dall'intero ufficio contemporaneamente.
Con VPN Plus, il router Synology si trasforma in un potente server VPN, facile da configurare e da gestire e lo smart working viene ottimizzato garantendo accesso sicuro ai dati e una connessione super veloce, per una connessione da remoto in completa sicurezza.
Per saperne di più su VPN Plus: https://www.synology.com/it-it/srm/feature/vpn_plus
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter