▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Device rugged, Getac presenta il nuovo tablet A140 G2

Il nuovo tablet rugged dispone di unità grafica integrate UHD, un ampio display Lumibond 2.0 da 14'', il più grande all'interno della gamma di tablet Getac, connettività 4G LTE/Wi-Fi/Bluetooth e garanzia triennale che copre i danni accidentali.

Prodotti
Getac, uno dei più importanti attori del mercato dei dispositivi client 'rugged' ha annunciato il lancio del nuovo tablet rugged  A140 G2. Il nuovo dispositivo consolida la comprovata esperienza basata sull'apprezzato A140 G1 di Getac, mettendo a disposizione dei  professionisti che  operano in diversi settori, un tablet potente ma versatile, che eccelle in ambienti di lavoro particolarmente difficili.
getac tablet rugged a140 g2Unità grafica integrate UHD e un ampio display Lumibond 2.0 da 14'', il più grande all'interno della gamma di tablet Getac, consentono di visualizzare tutte le informazioni in maniera dettagliata su un unico schermo, senza necessità di scorrimento. Inoltre, anche questo prodotto è certificato MIL-STD810H e IP65, ciò significa che resiste a cadute fino a 1,2 metri, nonchè a urti, vibrazioni, polvere, liquidi e altro ancora. Inoltre, quando è necessario, resta pienamente operativo a temperature  da -29°C a  63 °C.

Tecnologia rugged abbinata alla connettività 4G LTE/Wi-Fi/Bluetooth e la potenza di elaborazione leader di settore, rende il tablet A140 G2 particolarmente indicato come terminale di dati mobili (MDT) per i professionisti dei servizi di emergenza. Per esempio, i vigili del fuoco  possono inviare o ricevere le informazioni sui rischi specifici del sito (SSR), verificare i piani di intervento ed eseguire il controllo dei dati chimici direttamente dalla scena dell'incidente, così da incrementare la propria conoscenza sulla situazione reale e  aumentare la sicurezza di tutto il team. L'ampio  display touchscreen può essere utilizzato sotto la pioggia e indossando dei guanti, garantendo un perfetto funzionamento in scenari di emergenza difficili.
Il tablet A140 G2 viene fornito con la garanzia triennale "Bumper to Bumper", che copre i danni accidentali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter