▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nutanix, più supporto finanziario ai partner

Con NSFAP, Nutanix mette a disposizione un nuovo programma volto a supportare finanziariamente i partner e i loro clienti nell'attuale periodo di incertezza economica

Programmi di canale
Nutanix ha lanciato Nutanix Special Financial Assistance Program (NSFAP), un programma pensato per supportare in modo concreto i partner nell'attuale contesto macroeconomico. Il programma fornirà, ai partner che vi aderiranno, termini di pagamento più vantaggiosi, garantendo loro una maggiore flessibilità finanziaria per il loro business. Inoltre attraverso il programma Nutanix Financial Solutions (NFS) Nutanix offrirà migliori opzioni di finanziamento ai clienti.
"Siamo consapevoli dell'enorme pressione che le aziende stanno subendo in questo momento e siamo lieti di poter offrire un sostegno immediato ai nostri partner, alleviando i problemi di liquidità e aumentando la flessibilità dei finanziamenti - ha dichiarato Sammy Zoghlami,Senior Vice President, Sales, EMEA diNutanix -. Il nostro impegno nei confronti dei partner non è mai stato così forte. Continueremo a valutare le esigenze della nostra community per garantire che i nostri partner e clienti abbiano le risorse necessarie per operare con successo nell'attuale situazione".
Oggi, è priorità delle le aziende preservare il cash flow e posticipare le spese, il tutto continuando a portare avanti il business, a salvaguardare i dipendenti e a supportare i propri clienti. Il programma NSFAP intende aiutare i partner fornendo loro la liquidità e la flessibilità finanziaria necessarie per sostenere il business e i loro clienti, in base alle esigenze specifiche. Attraverso questo programma:
  • I rivenditori autorizzati Nutanix che aderiscono al programma beneficiano di un prolungamento dei termini di pagamento, senza costi aggiuntivi e con effetto immediato.
  • I rivenditori autorizzati Nutanix che aderiscono al programma potranno estendere il prolungamento dei termini di pagamento ai loro clienti, garantendo così una maggiore flessibilità finanziaria.
  • Il programma è attivo fino al 31 maggio 2020, con l’obiettivo di aiutare clienti e partner ad affrontare questo periodo di incertezza economica. I rivenditori possono contattare il proprio distributore autorizzato Nutanix per aderire al programma NSFAP.
I clienti possono anche sfruttare soluzioni di finanziamento avanzate disponibili attraverso l’organizzazione di finanziamento Nutanix Financial Solutions (NFS), progettata per garantire loro continuità del business, incluso il pagamento posticipato di 180 giorni, piani di pagamento personalizzabili, trade-in in contanti degli asset esistenti e molto altro ancora. Nutanix sta inoltre investendo nella formazione dei partner, offrendo esami di certificazione gratuiti fino al 31 luglio 2020, oltre a continuare ad offrire, senza costi, i corsi e le risorse disponibili su Nutanix Partner Portal e attraverso i programmi di field enablement disponibili virtualmente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter