▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Exclusive Networks e Tomorrow Street, una partnership a favore di startup

Un accordo siglato con l'obiettivo di aiutare le startup tecnologiche a scalare a livello globale. Da parte sua Exclusive Networks aiuterà ad accelerare il processo di crescita delle aziende del portafoglio di Tomorrow Street. La partnership fornirà inoltre al VAD l'accesso a nuove tecnologie disruptive e all'ecosistema di innovazione di Tomorrow Street

Distributori
Una partnership finalizzata a consentire alle startup di accedere a nuove opportunità di crescita, quella siglata tra il distributore a valore Exclusive Networks e Tomorrow Street, centro di innovazione, joint venture tra Vodafone Procurement Company e Technoport focalizzatat sul far crescere e scalare le startup late-stage attraverso la forza della rete globale di Vodafone.
In questo senso, Exclusive Networks aiuterà ad accelerare il processo di crescita delle aziende del portafoglio di Tomorrow Street fornendo supporto alle loro attività e accesso ai suoi ampi canali di distribuzione.
La partnership fornirà inoltre a Exclusive Networks l'accesso a nuove tecnologie disruptive e all'ecosistema di innovazione di Tomorrow Street.

accordo

Per Kenneth Graham, CEO di Tomorrow Street, “Exclusive Networks e Tomorrow Street hanno un obiettivo condiviso volto a identificare startup innovative e collaborare con loro per far crescere il loro business. L'ecosistema di Tomorrow Street, unito alla comprovata esperienza di Exclusive Networks per ciò che concerne innovazione, competenze di go-to-market e canali di distribuzione a livello globale, rappresenterà un enorme vantaggio per aiutare le startup a scalare la loro tecnologia in tutto il mondo,” ha dichiarato Kenneth Graham, CEO di Tomorrow Street.
“Scoprire start-up disruptive, accelerare il loro processo di go-to-market e creare valore sia per il canale che per i vendor fa parte del DNA di Exclusive Networks", ha sottolineato Andy Travers, EVP Worldwide Sales and Marketing di Exclusive Networks. “Lavorare in sinergia con Tomorrow Street è l'ennesima dimostrazione del nostro approccio disruptive: evolviamo il nostro metodo di ricerca e selezione di nuove realtà che entrano nel mercato e forniamo una proposta per una rapida espansione per le startup in fase late-stage che si differenziano e hanno futuro. Lavorare con Vodafone e Tomorrow Street ci consente di integrare il loro capitale e le loro risorse con le nostre conoscenze di go-to-market e di processi di scalabilità. Un modo per pensare al ‘dopodomani’ dei nostri partner dell’ecosistema!”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter