▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro è Global Cybersecurity Channel Champion

Un riconoscimento assegnato dall'analista di mercato per i maggiori investimenti e le migliorie apportate al programma di canale nel corso del 2019

Mercato
Trend Micro Trend Micro è che la posiziona nel quadrante Champions della Canalys Global Cybersecurity Leadership Matrix; un riconoscimento che riflette le migliorie apportate al programma di canale nel corso dell’anno precedente.
In particolare, Canalys ha riconosciuto gli investimenti significativi di Trend Micro nel programma di canale, sottolineando i miglioramenti apportati al partner portal in relazione a deal registration, sales kit, promozione e training.
campione jfifApprezzata la piattaforma centralizzata per la gestione delle licenze del programma dedicato ai Managed Service Provider e l’offerta di una SOCaaS per automatizzare l’analisi delle minacce tra i diversi clienti e prodotti.
Canalys ha anche sottolineato l’allineamento con il programma CPPO di AWS.
“Trend Micro è sempre stata focalizzata sul canale e siamo orgogliosi di essere stati nominati champion da Canalys”, ha affermato Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia. “Questo è il riconoscimento del duro lavoro di tutti i nostri team nel mondo ma non ci fermeremo qui, continueremo a dare nuova linfa al nostro programma dedicato ai partner, attraverso il lancio di piattaforme e servizi che creeranno ulteriori opportunità di crescita”.
Il report di Canalys ha visto Trend Micro spostarsi da ‘grower’ a ‘champion’ con il punteggio più alto nella disponibilità prodotti (79,3%), utilità del portale e degli strumenti (72,6%) e facilità di business (75,4%).gastonenencini
Gastone Nencini, Country Manager Trend Micro Italia
Un 2020 all’insegna dei partner
Per quanto riguarda il 2020, Trend Micro ha intenzione di offrire interessanti programmi di ‘sconti’ per i partner e di lanciare un nuovo Customer Success Service per fornire più insight di business e analisi per clienti e prospect. Nei prossimi mesi, Trend Micro punta a portare a bordo un numero maggiore di MSP e di aiutarli a crescere, fornendo loro il supporto per genereare più lead, incrementando la profittabilità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter