: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
La piattaforma del vendor consente ai partner di migliorare i ricavi e offrire ai clienti ancora più valore
Trend Micro consente ai managed service provider (MSPs) e ai managed security service providers (MSSPs) di offrire un elevato valore aggiunto ai clienti che utilizzano la piattaforma Trend Vision One. In questo momento, l’intelligenza artificiale rimodella le operazioni aziendali e accelera la sofisticazione delle minacce cyber. I partner Trend Micro, grazie alle funzionalità complete della piattaforma, sono nella condizione di offrire una sicurezza proattiva e ottenere una crescita dei ricavi.
"In un'epoca caratterizzata da rapidi cambiamenti tecnologici e minacce informatiche sofisticate, i nostri partner sono in grado di fornire una sicurezza proattiva e trasformare i rischi in ricavi. Ci impegniamo quotidianamente per fornire agli MSP gli strumenti e le risorse necessarie per essere un passo avanti nella nuova era della sicurezza gestita," afferma Salvatore Marcis, Head of Channel and Territory Sales di Trend Micro Italia (nella foto).
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Trend Vision One offre ai service provider una completa gestione dell'esposizione al rischio informatico (CREM - cyber risk exposure management), oltre alla possibilità di effettuare svariate operazioni di sicurezza e abilitare una protezione a più livelli, caratteristiche che consentono un approccio proattivo e informato sui rischi. Grazie ad analisi basate sull’intelligenza artificiale e alla gestione multi-tenant continua, gli MSP possono prevedere e prevenire le minacce in modo più efficace, gestendo al meglio le superfici di attacco in espansione, mantenendo il passo con l’innovazione e attraendo talenti nel campo della cybersecurity.
Trend Vision One CREM permette:
Trend Vision One vanta decenni di ottima posizione nel campo della sicurezza informatica, ricerca sulle minacce e analisi avanzate che forniscono miglioramenti misurabili della sicurezza. Le solide funzionalità della piattaforma consentono ai partner di: