googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

EOS 7D Mark II, la fotografia professionale secondo Canon

La nuova EOS 7D Mark II è capace di operare alla velocità di 10 fotogrammi al secondo senza alcuna perdita di risoluzione. Disponibile da novembre è indirizzata a un pubblico esigente, visto anche il prezzo.

Prodotti
Costruita sulle  prestazioni del modello EOS 7D, dotato di doppio processore, e sfruttando le tecnologie presenti nell’ammiraglia professionale EOS-1D X, la nuova fotocamera Canon EOS 7D Mark I è creata per la velocità, prestazioni estreme, per fornire ai fotografi più esigenti la libertà di scattare un universo di immagini in continuo svolgimento.
nuova-canon-eos-7d-mark-ii-progettata-per-la-veloc-2.jpg
Completamente rinnovata e riprogettata, EOS 7D Mark II offre tutte le prestazioni del modello precedente e molto di più grazie al un nuovo sistema AF a 65 punti a croce e al doppio processore DIGIC 6.
La fotocamera può scattare a raffica all’incredibile velocità di 10 fotogrammi al secondo (fps) senza alcuna perdita di risoluzione.
nuova-canon-eos-7d-mark-ii-progettata-per-la-veloc-1.jpgLa nuova fotocamera Canon vanta poi un nuovo sensore APS-C CMOS da 20,2 MP con una gamma ISO nativa 100-16.000, espandibile fino a 51.200. Insieme con un avanzato sensore di misurazione della luce ad alta risoluzione da 150.000 pixel RGB + IR e all’innovativo rivelatore di sfarfallio, EOS 7D Mark II, che secondo il produttore garantisce immagini sempre perfettamente esposte. 
nuova-canon-eos-7d-mark-ii-progettata-per-la-veloc-3.jpgLa fotocamera offre poi controlli sul corpo personalizzabili e un nuovo mirino con una copertura di circa il 100%. EOS 7D Mark II sarà in vendita da novembre 2014 al prezzo indicativo suggerito al pubblico (solo corpo macchina) di 1.846 euro Iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche