▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow ECS apre tre nuove sedi sul territorio italiano

In un momento storico dove la parola d'ordine sembra essere solo smart working, il distributore Arrow ECS rilancia la relazione fisica con l'apertura di tre nuovi uffici a Bologna, Padova e Torino.

Distributori
Arrow ECS ha deciso di aprire tre nuove sedi in Italia, per rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, per essere ancora più vicini ai partner e clienti.
I tre nuovi uffici Arrow ECS apriranno rispettivamente a Bologna, Padova e Torino, dove gli spazi verranno condivisi con i colleghi di Arrow Electronics Components, come già accade per la sede di Milano. Qui trovate il link alla pagina contatti dove è possibile prendere nota dei nuovi indirizzi: https://www.arrow.com/ecs/it/contatti/
2019 09 michele puccio sales director1 arrow enterprise computing solutions italia
"Si tratta sicuramente di una misura in controtendenza rispetto al periodo dove non si fa altro che discutere di smart working e telelavoro. Credo però che in questi mesi di lavoro da remoto sia emerso egualmente quanto sia importante e fondamentale la relazione umana. Se da un lato infatti i manager di tutto il mondo hanno capito che non è necessario controllare le persone fisicamente per avere una buona produttività e di conseguenza la fiducia delle aziende nei confronti dei propri collaboratori si è rafforzata, dall'altro lato tutti noi abbiamo apprezzato di più il valore del contatto umano e di un meeting di persona rispetto ad uno virtuale" evidenzia Michele Puccio, Italy Sales Director at Arrow Electronics, che poi continua: "Le persone sostanzialmente si sono rese conto che il lavoro smart e virtuale è positivo ed efficace, ma che il business non può comunque prescindere dalle relazioni interpersonali, che rappresentano più di ogni altra cosa il motore per costruire rapporti solidi e per far crescere i talenti di domani. Ecco il perché della nostra decisione di aumentare la possibilità di creare relazioni e contatti umani con i nostri partner e clienti. Questi nuovi spazi serviranno a rafforzare ancora di più il legame che ci unisce, oltre a creare maggiore sinergia tra le diverse anime di Arrow portando così sul mercato un valore unico e differenziante per ottenere altri grandi risultati di business insieme".
"Sono convinto . conclude il manager - che questa nostra iniziativa sia una mossa strategica importante nel medio-lungo periodo e che sarà determinante per cogliere le future opportunità di crescita del nostro settore".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter