▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp, un Partner Program rinnovato e semplificato in logica Partner First

ll programma FY’21 sarà esteso e semplificato per offrire un'esperienza coerente, facilitare la trasformazione digitale dei clienti, accelerare la redditività dei partner e fornire loro un ambiente di business affidabile

Programmi di canale
Tempo di aggiornamenti per il Partner Program di NetApp; il tutto per rispondere sempre al meglio ai propri partner, aderendo e allineandosi ai loro modelli di business.
Netapp Unified Partner Program, questo il suo nome, verrà esteso e semplificato per offrire un'esperienza coerente, facilitare la trasformazione digitale dei clienti, accelerare la redditività dei partner e fornirgli un ambiente di business affidabile.
“I clienti hanno bisogno di partner esperti in materia, in grado di aiutarli a progettare e realizzare con successo i loro piani di trasformazione digitale", ha dichiarato Chris Lamborn, head of Global Partner GTM & Programs di NetApp. "Ecco perché dal prossimo anno fiscale riconosceremo i partner sulla base della loro capacità di vendere, implementare e supportare soluzioni NetApp nelle aree che accelerano un percorso di trasformazione digitale di successo in un mondo multicloud ibrido”.  netapppartner
Chris Lamborn, head of Global Partner GTM & Programs di NetApp
I principali miglioramenti allo Unified Partner Program
Gli aggiornamenti introdotti permetteranno di:
- Semplificare: saranno unificati i contratti e gli accordi, semplificate le linee guida e le policy, mentre i programmi di incentivazione saranno più mirati per il raggiungimento di obiettivi di crescita.
- Espandere: i partner registrati potranno accedere a maggiori informazioni, comunicazioni, programmi di abilitazione e formazione. Gli aggiornamenti includeranno anche l'inserimento dei Cloud First Partners nel NetApp Unified Partner Program e la creazione di programmi di formazione NetApp Learning Services per i partner e i fornitori di servizi cloud. Inoltre, NetApp amplierà e aggiornerà le  specializzazioni con nuovi contenuti e vantaggi, tra cui l'aggiunta di SAP e XaaS.
- Investire: il vendor continuerà a investire in strumenti per rendere più semplice e collaborativa l'attività di la pianificazione del business e la gestione e la misurazione degli incentivi per i partner.  Offrirà inoltre un maggiore payout nel suo programma di incentivi New Account e consentirà di pagare più velocemente i rimborsi attraverso il programma di incentivi Run2NetApp. NetApp ha inoltre lanciato il nuovo programma di incentivi Tech Refresh che permette ai partner di trarre vantaggio dall'ampia base di installazione di NetApp.
 - Differenziare: I partner saranno suddivisi sulla base del livello di programma scelto: Registered, Gold, Platinum e Star. In ciascun programma saranno presenti specializzazioni specifiche e mirate, mettendo in evidenza i partner che forniscono servizi in aree chiave, tra cui XaaS, implementazione, supporto, cloud, cloud ibrido e converged infrastrucutre. 
Questo nuovo approccio semplificato di NetApp punta a privilegiare maggiormente i partner, consentendo loro di crescere e di avere successo attraverso un portfolio di servizi di dati di cloud ibrido e soluzioni di gestione dei dati. La combinata del ricco portfolio con il rinnovato Partner Program consentono all'ecosistema dei partner di affianceere i clienti nell'affrontare le sfide moderne e di investire nel raggiungimento dei principali risultati di business, indipendentemente dal luogo in cui si trovano i loro dati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter