NetApp è partner tecnologico 2018 di Google Cloud

Un riconoscimento attribuito al vendor per i risultati ottenuti all’interno dell'ecosistema Google Cloud, che deriva dall’avere aiutato i clienti a costruire ed eseguire applicazioni su Google Cloud in modo rapido e su larga scala con la corretta ‘data strategy’

Mercato

 

NetApp è Partner dell’Anno 2018 di Google Cloud per le infrastrutture: un premio assegnato in occasione del Google Cloud Next '19 a San Francisco. Un riconoscimento attribuito per i risultati ottenuti all’interno dell'ecosistema Google Cloud, che deriva dall’avere aiutato i clienti a costruire ed eseguire applicazioni su Google Cloud in modo rapido e su larga scala con la corretta ‘data strategy’.
NetApp Cloud Volumes Service per Google Cloud Platform, sviluppato da NetApp e Google Cloud in modo congiunto, fornisce ai clienti un potente servizio di archiviazione file cloud-native e fully-managed, per l'esecuzione di applicazioni, analisi e DevOps all’interno di Google Cloud. Che si tratti dell'esecuzione di applicazioni aziendali o di carichi di lavoro specifici in industry alla ricerca di prestazioni e disponibilità elevate e interfacce basate su file, Cloud Volumes Service offre servizi di protocollo NFS e Smb con un throughput in pochi secondi. Il servizio è già utilizzato da 30 organizzazioni a livello mondiale che stanno per spostare i carichi di lavoro su Google Cloud con una velocità 10 volte superiore prestazioni otto volte superiori rispetto a soluzioni alternative.   netappanthony lye 2.jpeg
Anthony Lye, Senior Vice President e General Manager, Cloud Data Services di NetApp
"Siamo onorati di essere riconosciuti da Google Cloud come Technology Partner dell'Anno 2018 per le infrastrutture", ha dichiarato Anthony Lye, Senior Vice President e General Manager, Cloud Data Services di NetApp. “E' stata un'esperienza incredibile lavorare a così stretto contatto con il team di Google Cloud. La combinazione dei principali Coloud Data Services di NetApp con la leadership di Google Cloud nello sviluppo di applicazioni, analisi e machine learning alimenta la crescita del business offrendo ai clienti un'esperienza ricca di dati attraverso la distribuzione di nuove applicazioni nel cloud".
"Siamo lieti di riconoscere NetApp Technology Partner dell'Anno 2018 di Google Cloud per le infrastrutture, per il loro lavoro innovativo per conto dei clienti di Google Cloud", ha dichiarato Kevin Ichhpurani, Corporate Vice President, Global Partner Ecosystem di Google Cloud.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Speciale

Programmi di canale

Calendario Tutto

Ott 19
Dell EMC Networking Webinar for Resellers
Ott 19
Con le soluzioni Finanziarie hai accesso a nuovi business
Ott 20
Think Summit Italy - 20 ottobre
Ott 20
Microsoft CSP: Incentivi per i Partner: istruzioni per l’uso
Ott 20
Red Hat OpenShift + Veeam Kasten K10 = La soluzione per le applicazioni Kubernetes con la protezione dei dati assicurata!
Ott 20
Verso un nuovo scenario lavorativo: sfide e soluzioni nell'era hybrid workforce
Ott 21
Omnicanalità e Customer Experience – Come stanno cambiando i modelli di vendita e come la tecnologia Newland può aiutare a gestirli
Ott 21
Think Summit Italy - 21 ottobre
Ott 21
Azure Cognitive Services

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche