▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ingecom è accordo con ExtraHop in Italia e Penisola Iberica

Il distributore a valore rafforza il proprio portfolio con le soluzioni dell’azienda di Seattle, specializzata nel rilevamento e nel blocco degli attacchi informatici attraverso l'analisi del comportamento della rete

Distributori
Procede spedito il processo di espansione del paniere di offerta  di Ingecom, distributore a valore aggiunto spagnolo attivo nel campo della sicurezza informatica e della cyber intelligence. Questa volta si tratta della sigla di un nuovo accordo di distribuzione per il mercato italiano, spagnolo e portoghese di ExtraHop, azienda statunitense, riconosciuta nelle soluzioni NDR (Network Detection and Response) basate su cloud (secondo il rapporto 2019 Magic Quadrant for Network Performance Monitoring and Diagnostics di Gartner, ndr).
ingecomextraopL’affermarsi dello smart working, l'adozione del cloud e la diffusione dell'uso degli strumenti di crittografia stanno mettendo a dura prova i team di sicurezza, dotati di risorse limitate per proteggere la nuova ‘impresa ibrida’.
Per rispondere a queste esigenze, ExtraHop offre alle aziende una soluzione orientata al rilevamento e alla risposta agli attacchi avanzati, attraverso l'analisi del comportamento di rete (NDR).

Un’offerta innovativa
In particolare, la piattaforma ExtraHop Reveal(x), fornisce piena visibilità all'organizzazione, un rilevamento delle minacce in tempo reale fino al 95% più veloce ed è in grado di dare una risposta intelligente più efficiente del 60%, grazie al suo approccio innovativo che applica il Machine Learning (ML) a tutto il traffico cloud e di rete.
ExtraHop Reveal(x) abilita il rilevamento automatico di nuovi dispositivi, fraudolenti e non gestiti, per conoscere tutte le risorse della rete di un'azienda, il rilevamento completo di tutti gli eventuali attacchi in fase finale, attraverso comportamenti, regole e trigger personalizzati basati sul Machine Learning, nonché il riconoscimento e blocco rapido delle minacce, fornendo opzioni di risposta intelligenti.ingecom jpeg
Javier Modúbar CEO di Ingecom
"Con l’accordo con ExtraHop, aggiungiamo al nostro portfolio uno dei principali produttori mondiali di NDR, che è in grado di rilevare e bloccare attacchi avanzati all'interno di tutta la rete, oltre a integrare diverse soluzioni di post EDR. Un’altro punto di forza di questa soluzione è l’accuratezza per il dettagli,o messa in atto per rilevare rapidamente qualsiasi minaccia, riducendo i tempi e consentendo così ai team di sicurezza di agire sugli attacchi reali” commenta Javier Modúbar CEO di Ingecom.
"Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione con Ingecom e di aumentare la nostra presenza in Italia, Spagna e Portogallo. É un partner altamente qualificato, che ci permette di costruire una rete di rivenditori e system integrator, a supporto di una crescita delle vendite della gamma di soluzioni ExtraHop sia per le aziende, ma anche per tutte le realtà che hanno bisogno di supporto per l'infrastruttura del data center, nel cloud o in servizi gestiti" afferma Olly Carter, Channel Director EMEA di ExtraHop.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter