▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data distribuisce i Google Glass Enterprise in Europa

Il dispositivo indossabile - progettato da Google per migliorare la produttività e la comunicazione in tempo reale - fornisce un'assistenza visiva e vocale. E nelle mani dei partner del distributore pemette loro di costruire soluzioni su misura per le specifiche esigenze di business dei clienti finali

Distributori
Tech Data  ora è partner autorizzato per la distribuzione di Glass Enterprise Edition 2 in Europa.
Un accordo che consente ai partner di Tech Data 
operanti in tutta la regione di accedere e costruire soluzioni con il dispositivo indossabile Glass Enterprise Edition 2, progettato per migliorare la produttività e la comunicazione in tempo reale per i professionisti in prima linea e operanti in modo concreto in un'ampia varietà di settori verticali, tra cui la vendita al dettaglio, la produzione industriale, la sanità, i servizi sul campo e i servizi logistici.
Il dispositivo indossabile - progettato da Google - fornisce un'assistenza visiva e vocale ed è stato ideato per essere indossato durante tutta la giornata lavorativa, permettendo la comunicazione a due vie, formazione just-in-time e la risoluzione dei problemi grazie alla funzionalità 'vedi quello che vedo io'.
 
Glass è compatibile con un'ampia gamma di soluzioni software selezionabili in base al caso d'uso.
googleglassenterprise2bTech Data affianca i partner nel costruire soluzioni su misura per le specifiche esigenze di business dei clienti finali, attingendo a un ampio portafoglio software e alla piattaforma Tech Data Software Store per il provisioning, la concessione di licenze e i rinnovi.
 "Glass Enterprise Edition 2 è un prodotto innovativo che rivoluziona il modo in cui i professionisti operanti sul piano pratico possono comunicare, collaborare e imparare in tempo reale mentre svolgono il loro lavoro quotidiano. Siamo davvero entusiasti di ampliare ulteriormente il nostro portafoglio di prodotti indossabili e di aiutare Google a lanciare questo prodotto nei canali europei dell'IT e delle telecomunicazione. Non vediamo l'ora di aiutare i nostri partner a costruire soluzioni entusiasmanti e di grande impatto per i loro clienti finali", ha dichiarato Luc van Huystee, Vicepresidente, Mobility and Consumer Electronics Solutions, Tech Data Europa.
"Fin dal 2014 lavoriamo con entusiasmo al fianco di Google per affermare il brand come top player nel nuovo mercato dello Smart CE, e i grandi risultati ottenuti con Chromecast e i Voice Assistant Google hanno dimostrato la bontà del lavoro fatto. E' con altrettanto entusiasmo che ci approcciamo ora al mondo business con un prodotto del tutto innovativo, la cui fama lo precede; non abbiamo dubbi che sarà un'avventura stimolante che cambierà il modo di vivere l'augmented reality  nel mondo business", ha affermato Fabio Manferdini, Business Unit Manager Mobile & Consumer Electronics Solutions, Tech Data Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter