HP Italy, Giampiero Savorelli è il nuovo Amministratore Delegato

Con un'esperienza 20ennale in HP, il manager nel ruolo di Amministratore Delegato prende il posto di Tino Canegrati, che ha scelto di ritirarsi dopo 32 anni in azienda. Nel nuovo ruolo, Savorelli avrà la responsabilità di guidare la filiale italiana e lo sviluppo del business nelle divisioni personal computing, printing e servizi

Vendor
Giampiero Savorelli è il nuovo Amministratore Delegato di HP Italy; prende il posto di Tino Canegrati, che ha scelto di ritirarsi dopo 32 anni in azienda, nei quali ha ricoperto diversi ruoli manageriali a livello locale e internazionale - un percorso che lo ha visto protagonista ed autorevole ambassador nella crescita del brand HP in Italia. 
Con un'esperienza ventennale in HP, dove è entrato nel 1999, maturando esperienze in diversi settori aziendali, Savorelli avrà la responsabilità di guidare la filiale italiana e lo sviluppo del business nelle divisioni personal computing, printing e servizi.
Dal 2019 è Category Director Personal Systems per il mercato Southern Europe
, con la responsabilità di impostare la strategia e gli obiettivi di sviluppo delle soluzioni per la mobility e il personal computing per i mercati spagnolo, francese e italiano. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli manageriali, tra cui quello di Print Business Group Director di HP Italy.
 
"Sono orgoglioso e onorato di poter guidare HP Italy in questo nuovo capitolo e consapevole delle sfide importanti che ci attendono in un periodo di significativi cambiamenti. Il supporto ai nostri clienti e partner nella loro trasformazione digitale, il percorso di costante innovazione sono e resteranno al centro dei nostri obiettivi", ha commentato Giampiero Savorelli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche