s-mart amplia l'offerta di cybersecurity con il brand K7 Computing

Il nuovo accordo con K7 Computing arricchisce l'offerta di cybersecurity del distributore fiorentino, integrando le soluzioni della società indiana attiva da più di 30 anni nel settore

Distributori
Il distributore fiorentino s-mart ha rafforzato il suo portfolio di soluzioni di sicurezza IT diventando partner unico per l’Italia della società indiana K7 Computing. Fondata nel 1991, K7 sviluppa  sistemi di protezione utilizzati da più di 25 milioni di clienti in oltre 100 Paesi nel mondo. Le sue soluzioni aziendali sono costantemente implementate per essere al passo con l’evoluzione dello scenario It, così da garantire elevati standard di sicurezza. L’accordo di distribuzione include non solo prodotti enterprise, ma anche la gamma pensata per le necessità consumer.

“K7 è uno dei pochi antivirus con un motore di scansione sviluppato interamente in proprio dal produttore. Questo è un aspetto per noi fondamentale, perché ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni di alta qualità" dichiara Andrea Bettoni, CEO di s-mart, che aggiunge: “le aziende sono più pronte ad affrontare le sfide complesse della cybersecurity, ma lo stesso non si può dire per gli utenti finali. Con questa partnership vogliamo dimostrare di essere soprattutto al loro fianco”.
andrea bettoni Andrea Bettoni, CEO di s-mart
I prodotti end user di K7 Computing comprendono K7 Antivirus Premium, Total Security e Ultimate Security, tre sistemi che hanno il loro punto di forza nella protezione avanzata per i pc, con un bassissimo impatto sulle prestazioni. I software monitorano e scansionano in modo proattivo i processi, bloccando in automatico eventuali attacchi ransomware, phishing e ogni tipologia di minaccia proveniente da email dannose o siti compromessi. La costante ricerca nello sviluppo di prodotti, il continuo miglioramento delle percentuali di rilevamento dei malware e dell’efficienza nell’utilizzo delle risorse del sistema hanno permesso a K7 Computing di ottenere importanti certificazioni e riconoscimenti internazionali.

Per lo sviluppo del business, i rivenditori italiani possono contare sul Partner Program del vendor, che prevede cinque livelli assegnati in base ai volumi di acquisto delle soluzioni K7 Home e corrispondenti a vantaggi commerciali progressivamente crescenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche