D-Link, un'App per i partner di canale

D-Link estende il supporto all'interno del programma Value in Partnership+ (VIP+) con l'introduzione della VIP+ App a supporto dei partner. Progettata e sviluppata pensando ai propri rivenditori, security integrator e solution provider a valore aggiunto, l'App VIP+ (gratuita) è dotata di un'ampia gamma di funzioni e servizi per aiutare i partner D-Link a costruire e far crescere un business sostenibile e redditizio, il tutto da smartphone o tablet.

Prodotti
Il produttore D-Link estende nuovamente il supporto e la competenza che fornisce all'interno del suo programma Value in Partnership+ (VIP+) con l'introduzione della VIP+ App a supporto dei partner.
Progettata e sviluppata pensando ai propri rivenditori, security integrator e solution provider a valore aggiunto, l'App VIP+ è dotata di un'ampia gamma di funzioni e servizi per aiutare i partner D-Link a costruire e far crescere un business sostenibile e redditizio, il tutto da smartphone o tablet.

L'App VIP+ integra alcuni dei tool e dei benefici più richiesti del programma VIP+, offrendo ai partner in mobilità la possibilità di registrare le offerte per ottenere prezzi esclusivi, acquistare prodotti demo NFR scontati e ricevere le ultime notizie e promozioni sui prodotti da D-Link. L'App VIP+ fornisce anche l'accesso mobile agli strumenti più ricercati del programma per i partner D-Link.
Per esempio Wi-Fi Planner Pro consente ai partner di progettare e ottimizzare la rete Wi-Fi dei loro clienti simulando la copertura Wi-Fi su una planimetria mentre Product Selector Pro consente ai partner di scegliere e confrontare facilmente le differenze di funzionalità e caratteristiche tra gli switch di rete, gli access point wireless e le videocamere di sorveglianza. Entrambi i tool sono progettati per consentire loro di identificare rapidamente il prodotto più adatto a soddisfare le esigenze dei loro clienti, ora direttamente da mobile.


“Lo scopo principale del programma VIP+ di D-Link è quello di aiutare le aziende a crescere. Oggi più che mai, è essenziale che i nostri partner abbiano il giusto accesso agli strumenti preziosi e flessibili di cui hanno bisogno, ovunque e in qualsiasi momento. Siamo orgogliosi di fornire un nuovo livello di servizio al nostro programma VIP+ di successo e di offrire ai nostri partner un supporto che andrà veramente a beneficio loro e delle loro aziende" evidenzia Lorenzo Reali, Sales Manager, Divisione Business di D-Link Italia.

La nuova App Value in Partnership+ di D-Link per iOS e Android è scaricabile gratuitamente. Per maggiori informazioni sull'App e sul più ampio programma Value in Partnership+, visitare: http://vipplus.dlink.com/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche