▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

D-Link, un'App per i partner di canale

D-Link estende il supporto all'interno del programma Value in Partnership+ (VIP+) con l'introduzione della VIP+ App a supporto dei partner. Progettata e sviluppata pensando ai propri rivenditori, security integrator e solution provider a valore aggiunto, l'App VIP+ (gratuita) è dotata di un'ampia gamma di funzioni e servizi per aiutare i partner D-Link a costruire e far crescere un business sostenibile e redditizio, il tutto da smartphone o tablet.

Prodotti
Il produttore D-Link estende nuovamente il supporto e la competenza che fornisce all'interno del suo programma Value in Partnership+ (VIP+) con l'introduzione della VIP+ App a supporto dei partner.
Progettata e sviluppata pensando ai propri rivenditori, security integrator e solution provider a valore aggiunto, l'App VIP+ è dotata di un'ampia gamma di funzioni e servizi per aiutare i partner D-Link a costruire e far crescere un business sostenibile e redditizio, il tutto da smartphone o tablet.

L'App VIP+ integra alcuni dei tool e dei benefici più richiesti del programma VIP+, offrendo ai partner in mobilità la possibilità di registrare le offerte per ottenere prezzi esclusivi, acquistare prodotti demo NFR scontati e ricevere le ultime notizie e promozioni sui prodotti da D-Link. L'App VIP+ fornisce anche l'accesso mobile agli strumenti più ricercati del programma per i partner D-Link.
Per esempio Wi-Fi Planner Pro consente ai partner di progettare e ottimizzare la rete Wi-Fi dei loro clienti simulando la copertura Wi-Fi su una planimetria mentre Product Selector Pro consente ai partner di scegliere e confrontare facilmente le differenze di funzionalità e caratteristiche tra gli switch di rete, gli access point wireless e le videocamere di sorveglianza. Entrambi i tool sono progettati per consentire loro di identificare rapidamente il prodotto più adatto a soddisfare le esigenze dei loro clienti, ora direttamente da mobile.


“Lo scopo principale del programma VIP+ di D-Link è quello di aiutare le aziende a crescere. Oggi più che mai, è essenziale che i nostri partner abbiano il giusto accesso agli strumenti preziosi e flessibili di cui hanno bisogno, ovunque e in qualsiasi momento. Siamo orgogliosi di fornire un nuovo livello di servizio al nostro programma VIP+ di successo e di offrire ai nostri partner un supporto che andrà veramente a beneficio loro e delle loro aziende" evidenzia Lorenzo Reali, Sales Manager, Divisione Business di D-Link Italia.

La nuova App Value in Partnership+ di D-Link per iOS e Android è scaricabile gratuitamente. Per maggiori informazioni sull'App e sul più ampio programma Value in Partnership+, visitare: http://vipplus.dlink.com/
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter