▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aires, cambio di poltrone per l'Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati

L'Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati, Aires, ha reintegrato il Consiglio Direttivo con la nomina di Stefano Biffi, CFO e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamarket e di Roberto Omati, Direttore Generale di Expert Italy.

Tecnologie & Trend
L’Assemblea di Aires (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati), ha reintegrato il Consiglio Direttivo con la nomina di Stefano Biffi, Chief Financial Officer e membro del Consiglio di Amministrazione di Mediamarket SPA e di Roberto Omati, Direttore Generale di Expert Italy.

Il Consiglio Direttivo risulta così composto:
Presidente: Alessandro Butali, Euronics Italia
Vicepresidente: Riccardo Pasini, Consorzio Elite
Consiglieri:
Stefano Biffi, Mediamarket
Roberto Omati, Expert
Giuliano Sbaraini, GRE
Andrea Scozzoli, Unieuro

L’Assemblea ha rivolto un sentito ringraziamento a Stefano Biffi, per l’eccellente operato svolto durante i tre anni di Presidenza di Ediel Servizi e a Giuseppe Silvestrini che, il 15 Ottobre a Roma, parteciperà per la prima volta come Delegato Permanente di Aires al Consiglio Confederale di Confcommercio.
A proposito di AIRES
AIRES (Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici Specializzati), riunisce le aziende e gruppi distributivi specializzati di elettrodomestici ed elettronica di consumo.
Le imprese aderenti alla Aires sono: Consorzio Elite (insegne Carretti, Comet, Disalvo & Della Martira, Grancasa, Jumbo Master, Sme), Euronics (insegne Euronics, Euronics City e Euronics Point), Expert, GRE (insegne Trony e Sinergy), Mediamarket (insegne Mediaworld e Saturn), Unieuro, per un totale di 189 aziende singole, 1.550 punti vendita, circa 19.900 addetti ed un fatturato 2013 di oltre 9,5 Miliardi di Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter