googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Pokémon, il leggendario Rayquaza megaevolve in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Rayquaza, un altro straordinario Pokémon leggendario di Hoenn, può megaevolversi nei nuovi giochi della serie, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno a breve per console Nintendo 3DS e 2DS

Tecnologie & Trend
Rayquaza, un altro straordinario Pokémon leggendario di Hoenn, può megaevolversi nei nuovi giochi della serie, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, che usciranno a breve per console Nintendo 3DS e 2DS.
pokemon-rayquaza.jpgRayquaza, di tipo Drago e Volante, è un Pokémon leggendario che vive nello strato di ozono, al di sopra delle nuvole. Questo Pokémon incredibilmente potente è in grado di tenere testa ai poderosi Groudon e Kyogre.
Narra la leggenda che quando si scatenò la lotta furiosa tra ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, che mise a repentaglio l'equilibrio del mondo intero, gli abitanti di Hoenn si rivolsero a Rayquaza affinché li proteggesse e li salvasse dalla catastrofe imminente.
Durante la lotta, MegaRayquaza è praticamente invincibile: grazie all'abilità Flusso Delta manderà all'aria la strategia dell'avversario.
La corrente d'aria misteriosa provocata da questa abilità a lui esclusiva neutralizza le mosse Pioggiadanza, Giornodisole, Terrempesta e Grandine, impedisce l'attivazione delle abilità Piovischio, Siccità, Sabbiafiume e Scendineve e, per finire, annulla tutti i punti deboli del tipo Volante.
Altri dettagli sulle leggende di Hoenn e sui misteri della megaevoluzione saranno svelati con l'uscita del gioco, prevista per il 28 novembre.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche