▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panduit, ecco We Connect, il viaggio dell'innovazione

Il 16 giugno 2021 l’azienda accompagnerà i suoi clienti, partner e utenti in un viaggio virtuale attraverso gli showroom internazionali di proprietà dell'azienda. I viaggiatori virtuali potranno così conoscere le ultime soluzioni per installazioni elettriche industriali, tecnologie di rete e infrastrutture di data center, nonché soluzioni di sicurezza innovative per la manutenzione industriale, comodamente seduti alla propria scrivania.

Eventi & Formazione
Dopo il successo del primo Forum Digitale "We Connect" di Panduit, l’azienda replica nel 2021 con un nuovo format: "We Connect. Il viaggio dell'innovazione". Infatti il prossimo 16 giugno 2021 Panduit accompagnerà i suoi clienti, partner, utenti in un viaggio virtuale attraverso gli showroom internazionali di proprietà dell'azienda.
panduit 2021 outdoor v3I viaggiatori virtuali potranno conoscere le ultime soluzioni per installazioni elettriche industriali, tecnologie di rete e infrastrutture di data center, nonché soluzioni di sicurezza innovative per la manutenzione industriale, comodamente seduti alla propria scrivania.
Nelle varie tappe ci saranno interventi dal vivo volti a illustrare le prospettive del futuro: nel Regno Unito, gli esperti di Tech UK, Equinix e DCD daranno vita a un dibattito sui mutevoli requisiti nelle colocation del giorno d’oggi.
Alla tavola rotonda di Francoforte, l'accento sarà posto sul cablaggio orientato alla sicurezza e sui vantaggi della norma IEC 61914:2015 per le installazioni elettriche.
Come saranno in futuro l'ufficio 2.0 e la transizione verso un luogo di lavoro ibrido? I partecipanti a questo tour online lo scopriranno dagli esperti AV di Atlona. Il viaggio virtuale di 300 minuti si concluderà con l’arrivo presso il Jack E. Caveney Innovation Center di Panduit a Chicago.
Dal c
entro di ricerca e sviluppo di Panduit situato a Tinley Park, Illinois si avrà una panoramica degli sviluppi dell'IEEE, delle soluzioni nel campo delle energie rinnovabili e dell'Ethernet Single Pair.

L'evento si chiuderà con l’intervento di Andrew Caveney (Panduit Executive Chairman) dal titolo "L'innovazione fa la differenza per un futuro sostenibile". Presto si potrà tornare a viaggiare. Fino ad allora, Panduit invita a percorrere questo tour virtuale che si snoda da Francoforte a Milano, da Ljubiana a Londra, fino a Chicago, il tutto con pochi clic. Per registrarsi: https://reg.ubivent.com/register/Panduit-2021-IT
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter