googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Smau 2014: EDSlan mette al centro l'offerta tecnologica e nuovi servizi

EDSlan lancia Webstore, un’area accessibile in qualsiasi momento (24h per 7gg) per Clienti Registrati e Prospect. Inoltre al proprio "Village" il distributore ospiterà alcuni vendor: 3CX, 3M, ALCATEL HOME & BUSINESS PHONES, AVIRA, EMERSON NETWORK POWER, PATTON, PLANTRONICS, SNOM, POLYCOM, ZYXEL.

Mercato
Smau 2014: Anche quest’anno EDSlan parteciperà alla tappa milanese di Smau (22-24 Ottobre, Fieramilanocity). Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, EDSlan sarà di nuovo presente con un Village (Pad. 1, Stand E23) che ospiterà alcuni dei vendor presenti nel suo offering: 3CX, 3M, ALCATEL HOME & BUSINESS PHONES, AVIRA, EMERSON NETWORK POWER, PATTON, PLANTRONICS, SNOM, POLYCOM, ZYXEL.
I visitatori potranno così conoscere non solo l’intera offerta di EDSlan, ma anche toccare con mano le tecnologie di alcune delle aziende rappresentate che saranno presenti al Village con i propri responsabili.
SMAU è un’occasione importante per EDSlan per annunciare non solo tutte le novità recentemente entrate nel portfolio prodotti ma anche nuovi servizi che verranno lanciati a breve, primo su tutti il nuovo Webstore, un’area accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) sia dai Clienti Registrati che dai Prospect.
A SMAU, EDSlan farà sentire forte il suo messaggio che ora si rivolge non solo a installatori e system integrator ma anche ai Rivenditori IT. Oggi EDSlan è infatti pronta ad aprire le porte di ‘casa’ anche a chi opera nel mondo IT forte di un’offerta che comprende anche Server, Storage, Tablet, Antivirus, soluzioni per Backup e Disaster Recovery, servizi in Cloud e molto altro ancora, prodotti di sicuro appeal per questo specifico target di canale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche