▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il 6 luglio si entra nell’universo Bludis

Alle 14.30 tutti sintonizzati a ‘Talk to Bludis’ per scoprire l'universo Bludis, in cui si raccontano le soluzioni di IT management, Cybersecurity e Building & Facility management

Distributori
Appuntamento al 6 luglio a partire dalle ore 14.30 con l’evento online 'Talk to Bludis', momento cruciale per conoscere tutti i prodotti offerti da Bludis, attraverso uno scenario unico per modalità e completezza informativa, presentato dal giornalista Marco Maria Lorusso.
Talk to Bludis condurrà in tutte le soluzioni dell’azienda attraverso un vero percorso, volto a  illustrare le fasi lavorative in cui le soluzioni risultano indispensabili nonché i case use specifici, per esemplificarne funzionalità, efficacia e integrazioni nella quotidianità dell’ufficio e del flusso lavorativo ovunque venga svolto.
Un appuntamento molto pragmatico, in cui ogni scenario, ogni problema, ogni attività di monitoraggio e ogni necessità di sicurezza sarà contestualizzato in una modalità molto pratica, mostrando la soluzione concreta.
Attarverso video e materiali esplicativi inediti, l’evento punta a fornire non solo un approfondimento dettagliato sull’universo Bludis ma anche a porsi come utile spazio di risposta e confronto, illustrando ogni soluzione secondo le specifiche esigenze.
Per partecipare è sufficiente registrarsi a questo link, per visualizzare l’agenda e i prodotti. Post evento sarà possibile ricevere tutto il materiale d’approfondimento e sfruttare un canale comunicativo per interfacciarsi con l’azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter