Agic Technology è il Microsoft Partner of the Year 2021 per l'Italia

I Microsoft Partner of the Year Award premiano i partner Microsoft che hanno sviluppato e realizzato le migliori soluzioni basate su tecnologia Microsoft durante l'anno appena trascorso. I vincitori vengono selezionati tra oltre 4.400 candidature presentate da più di 100 Paesi nel mondo

Vendor
Agic Technology è stata nominata Microsoft Partner of the Year 2021 per l'Italia. L'azienda è stata premiata tra i migliori partner di Microsoft nel mondo, dimostrando eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni basate su tecnologia Microsoft  
"Numerosi e prestigiosi sono stati i premi ricevuti dal Gruppo Agic in 31 anni di storia, ma certamente possiamo affermare che quest'ultimo riconoscimento è il più importante, testimonia infatti l'ulteriore salto di qualità compiuto nell'anno forse più difficile e imprevedibile della nostra storia. Essere Microsoft Partner of the Year 2021 per l'Italia, miglior partner della grande famiglia Microsoft, riconosce e gratifica lo straordinario lavoro compiuto e al contempo ci stimola ad alzare l'asticella per offrire servizi sempre più innovativi, flessibili, efficienti, in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti. Siamo veramente orgogliosi di questo risultato, da interpretare non come punto di arrivo, ma come nuovo punto di partenza. Grazie a chi lo ha reso possibile: ogni singola persona del Gruppo, i nostri clienti e ovviamente Microsoft", commenta Roberto Cecilia Santamaria, Managing Partner di Agic Technology.  
I Microsoft Partner of the Year Award premiano i partner Microsoft che hanno sviluppato e realizzato le migliori soluzioni basate su tecnologia Microsoft durante l'anno appena trascorso.
I vincitori vengono selezionati tra oltre 4.400 candidature presentate da più di 100 Paesi in tutto il mondo
 Il premio di Country Partner of the Year 2021 riconosce ad Agic Technology la capacità di distinguersi e di eccellere nel guidare le aziende italiane nei loro percorsi di trasformazione digitale e di adozione del Cloud: Business Applications, Data & Artificial Intelligence, Modern Work e Consulenza Direzionale sono i principali servizi offerti.
Due progetti sono per esempio emblematici della capacità maturata nel tempo di rispondere ad esigenze di business diverse: Sicuritalia è stata in grado di migliorare il controllo e la pianificazione delle attività, adottando, insieme ad Agic Technology, Microsoft Dynamics 365 quale CRM user friendly, con il vantaggio dell'integrazione con le piattaforme di produttività e collaborazione Microsoft 365 e Teams. Inoltre, con l'aiuto di Agic Technology, la struttura di Invitalia, a supporto del Commissario Straordinario per l'Emergenza, è riuscita ad implementare in tempi rapidissimi una soluzione di Supply Chain Management, basata su Dynamics 365, per ottimizzare la gestione e distribuzione dei dispositivi di protezione individuale e delle altre forniture legate al Covid-19, all'emergere della pandemia.  
"L'ecosistema dei Partner Microsoft gioca un ruolo chiave all'interno della nostra strategia di crescita e rappresenta una leva essenziale per accelerare la trasformazione digitale delle aziende italiane, contribuendo alla competitività del Paese. In quest'anno di sfide i Partner hanno fatto la differenza, offrendo consulenza e mettendo a disposizione il proprio know-how per guidare realtà piccole e grandi, pubbliche e private, verso le nuove frontiere dell'innovazione. Solo facendo sistema possiamo infatti andare oltre e cogliere le opportunità del momento. Agic Technology si è rivelato un partner eccezionale in questo senso e siamo orgogliosi di premiarlo quale Microsoft Partner of the Year 2021 per l'Italia", dichiara Silvia CandianiAmministratore Delegato di Microsoft Italia. 
"Agic Technology ha saputo distinguersi per l'expertise consolidata e per la capacità di sviluppare progetti di trasformazione digitale, aiutando in particolare le aziende italiane a cogliere i vantaggi del Cloud Computing. Facendo leva sulla tecnologia Microsoft, Agic Technology ha accompagnato realtà di diverse industry nell'adozione di modelli di smartworking, di applicazioni di business verso la customer-centricity e di soluzioni per l'analisi e la valorizzazione dei dati. Grazie a questi progetti molteplici organizzazioni hanno saputo reagire alle sfide del presente ed edificare per un nuovo futuro all'insegna dell'anti-fragilità", aggiunge Fabio Santini, Direttore della Divisione Global Partner Solution di Microsoft Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza, Come aiutare le imprese a rivolvere il rompicapo della complessità.

Speciale

Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva

Speciale

Cloud sotto scacco come e perché il SASE è la mossa vincente per evitare guai e rilanciare le imprese

Speciale

Uffici “ibridi” e modalità di lavoro “fluida”: come costruire una sicurezza “spaziale” ed evitare blocchi?

Speciale

Flessibili e lontani da possibili guai causati da attacchi informatici? Guai con i ransomware?

Calendario Tutto

Ott 28
SAP NOW 2021 - THE PLACES TO ROCK INNOVATION - DAY 2
Ott 28
#LetsTalkIoT - IoT is like an onion !?
Ott 28
Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza
Ott 28
#SicuroSemplice - Allarme sovrapposizione e accumulo di soluzioni di sicurezza con F-Secure e Symbolic
Ott 28
Semplifica il tuo business con le nuove soluzioni HPE e HPE Aruba
Ott 29
WEBINAR by Microsoft - Windows 11, il futuro delle piccole e medie imprese è al centro
Nov 03
Acronis Cyber Protect Cloud – Advanced Pack
Nov 04
Webinar: Il perimetro digitale senza confini: serve visibilità completa e pervasiva
Nov 04
Sicurezza avanzata con Microsoft 365

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche