▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Milano e Roma, situazione sciopero mezzi pubblici (funzionanti e non)

Nel capoluogo lombardo, riferisce l'ATM, la circolazione delle linee di metropolitana M1-M2-M3 e M5 è regolare, mentre sono possibili disagi per il servizio in superficie. Anche a Roma Metro A e Metro B sono attive.

Mercato
A poco pià di un'ora dall'inizio dello sciopero dei mezzi pubblci nazionale proclamato dall'organizzazione sindacale Usb Lavoro Privato (prima fase che si cncluderà alle 15), la situazione nelle città di Milano e Roma è diversa da come si poteva immaginare.
Nel capoluogo lombardo, riferisce l'ATM, la circolazione delle linee di metropolitana M1-M2-M3 e M5 è regolare, mentre sono possibili disagi per il servizio in superficie. La seconda fascia di sciopero è prevista dalle 18 al termine del servizio.
A Roma, come invece riferisce l'Agenzia per la mobilità, la METRO A è attiva, con possibili riduzioni di corse, così come la METRO B è attiva, anch'essa con possibili riduzioni di corse e TERMINI-GIARDINETTI, attiva con possibili riduzioni di corse.
Rimane chiusa la tratta ROMA-LIDO, chiusa la tratta ROMA-VITERBO mentre l'agenzia capitolina conferma che per BUS E TRAM sono previste possibili cancellazioni di corse o sospensioni di linee.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4