googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Milano e Roma, situazione sciopero mezzi pubblici (funzionanti e non)

Nel capoluogo lombardo, riferisce l'ATM, la circolazione delle linee di metropolitana M1-M2-M3 e M5 è regolare, mentre sono possibili disagi per il servizio in superficie. Anche a Roma Metro A e Metro B sono attive.

Mercato
A poco pià di un'ora dall'inizio dello sciopero dei mezzi pubblci nazionale proclamato dall'organizzazione sindacale Usb Lavoro Privato (prima fase che si cncluderà alle 15), la situazione nelle città di Milano e Roma è diversa da come si poteva immaginare.
Nel capoluogo lombardo, riferisce l'ATM, la circolazione delle linee di metropolitana M1-M2-M3 e M5 è regolare, mentre sono possibili disagi per il servizio in superficie. La seconda fascia di sciopero è prevista dalle 18 al termine del servizio.
A Roma, come invece riferisce l'Agenzia per la mobilità, la METRO A è attiva, con possibili riduzioni di corse, così come la METRO B è attiva, anch'essa con possibili riduzioni di corse e TERMINI-GIARDINETTI, attiva con possibili riduzioni di corse.
Rimane chiusa la tratta ROMA-LIDO, chiusa la tratta ROMA-VITERBO mentre l'agenzia capitolina conferma che per BUS E TRAM sono previste possibili cancellazioni di corse o sospensioni di linee.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche