ICOS distribuisce le soluzioni di Sumo Logic

Il vedor, noto nell'ambito della Continuous Intelligence, ha esteso il suo ecosistema di partner in Europa per fornire soluzioni e competenze complete per il monitoraggio, la risoluzione dei problemi e la sicurezza delle applicazioni moderne. 

Distributori
Si estente la rete di partnership di ICOS, distributore a valore aggiunto di soluzioni di infrastruttura e cybersecurity, che ha aperto la distribuzione a Sumo Logic, pioniere nell’ambito della Continuous Intelligence.
Un accordo che porterà ICOS ad offrire le soluzioni Sumo Logic al mercato italiano per aiutare le organizzazioni a proteggere i loro asset critici. 
Nello specifico, Sumo Logic fornisce una piattaforma cloud-native di Continuous Intelligence, capace di comprendere lo stato degli applicativi software, della sicurezza, e delle business operations in tempo reale. Dato che sempre più aziende implementano le applicazioni direttamente in cloud, il monitoraggio e la sicurezza di queste applicazioni richiedono un nuovo approccio alla raccolta, gestione e comprensione dei dati. icosmarini (1)

Federico Marini, Managing Director di ICOS S.p.A & ICOS Deutschland GmbH
“Stiamo assistendo ad un aumento della domanda di servizi di sicurezza basati sul cloud in tutta Europa, poiché sempre più aziende e service provider stanno spostando in cloud le loro applicazioni. I Security Operations Center tradizionali non riescono a tenere il passo con il volume di dati generati dalle applicazioni cloud-native. Questi team hanno quindi bisogno di supporto per trasferire in cloud le loro operazioni. Siamo lieti di rafforzare la nostra partnership con ICOS, grazie al lavoro congiunto in ambito Security Orchestration, Automation and Response (SOAR), Cloud Security Incident ed Event Management (SIEM). Queste soluzioni offrono ai partner e ai service provider la via ideale per implementare efficacemente operazioni di sicurezza, analisi e processi di automazione direttamente in cloud", ha dichiarato Iain Chidgey, Vice President EMEA di Sumo Logic.  

Alcuni riconoscimenti
Sumo Logic continua ad affermarsi sul mercato EMEA grazie anche ai recenti riconoscimenti del settore tra cui: 
  • Best SIEM Solution for the 2021 SC Awards Europe - Cloud SIEM è stato nominato Best SIEM Solution grazie al forte allineamento con le esigenze dei clienti agli SC Awards Europe.
  • Best DevOps Security Tool for the 2021 DevOps Excellence Awards - La soluzione Cloud SIEM di Sumo Logic è stata selezionata come "Miglior strumento di sicurezza DevOps" per i DevOps Excellence Awards 2021 di Computing.
  • Best SIEM Solution for the 2021 Global InfoSec Awards - Sumo Logic è stata nominata Migliore soluzione SIEM per il suo cloud SIEM che consente agli utenti una maggiore sicurezza e visibilità in diversi ambienti.
 "Siamo felici della nuova partnership con Sumo Logic, a seguito dell'acquisizione di DFLabs. Possiamo finalmente offrire ai nostri partner una soluzione cloud-native completa di SOAR, SIEM e Cloud Security Analytics, e siamo entusiasti delle nuove opportunità che potremo sviluppare sia in Italia che nella regione DACH," ha affermato Federico Marini, Managing Director di ICOS S.p.A & ICOS Deutschland GmbH.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche