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Cloudera Connect, un partner program più ricco ed evoluto

Sulla base dei feedback ricevuti, il vendor ha inserito un’esperienza di formazione di vendita e prevendita aggiornata all’interno della nuova Cloudera Connect Academy. Inoltre, entro la fine di quest’anno, proporrà nuove certificazioni CDP erogate tramite la Cloudera University

Vendor
Ottobre segna il lancio del Partner Appreciation Month per Cloudera, la cui mission aziendale è quella di rendere i dati e la loro analisi facili e accessibili e l’hybrid data cloud rappresenta il modo in cui ci si arriva. Il mondo odierno è sempre più ibrido: lo sono i dati, le infrastrutture e il modo stesso di lavorare, in un panorama dove le aziende più intraprendenti stanno abbracciando questi cambiamenti, trasformando processi e tecnologia per garantire la continuità dell’innovazione e l’accelerazione della crescita, riducendo al contempo rischi e costi. Attraverso un hybrid data cloud è possibile accedere in modo rapido e facile a tutti i dati e analizzarli indipendentemente da dove essi risiedono, in modo da poter prendere decisioni più intelligenti e data driven rivolte ad alimentare l’innovazione e la crescita.

Le innovazione del programma
Per aiutare i clienti a evolvere verso questo mondo, il vendor supporta i propri partner con una serie di innovazioni al programma Cloudera Connect. Ha raccolto i loro input nel corso delle diverse interazioni di quest’anno, dai Partner Sales Kickoff al Partner Summit, fino al Partner Advisory Council, recependo il loro desiderio di maggiori opportunità di enablement e go-to-market, insieme alla possibilità di lavorare insieme in modo ancor più coordinato.
Sulla base dei feedback ricevuti, ha inserito un’esperienza di formazione di vendita e prevendita aggiornata all’interno della nuova Cloudera Connect Academy, disponibile qui. Inoltre, entro la fine di quest’anno, proporrà anche nuove certificazioni CDP erogate tramite la Cloudera University, in modo da far testare ai partner, che già oggi possono approfittare della formazione CDP gratuita disponibile su Cloudera University, le loro competenze specifiche su CDP.  
Oltre a ciò, rispondendo alla richiesta di maggiori iniziative congiunte di marketing, il vendor annuncia l’introduzione di una nuova esperienza di channel marketing attraverso il nuovo Cloudera Connect Marketing Center, con cui i partner potranno lanciare campagne completamente integrate premendo un pulsante e, nel frattempo, approfittare del Market Builders Program, disponibile già oggi sul Partner Portal.
Infine, sta mettendo in evidenza i propri migliori partner attraverso la Cloudera Partner Perspective Video Series, una serie di contenuti video veicolata su LinkedIn Live Streams. I primi due episodi hanno visto protagonisti Tech Data e Dell, un terzo è in arrivo con Red Hat.
Mentre Cloudera entra in un nuovo capitolo della sua storia, concentrandosi sull’hybrid data cloud, intende continuare ad ascoltare i propri partner e potenziare gli investimenti nel partner program, come il miglioramento dei processi e delle policy di deal registration
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