Arrow Electronics estende la collaborazione con Commvault portando Metallic in ArrowSphere

Nel marketplace di Arrow entrano a pieno titolo le soluzioni di backup di Commvault integrate, che aiuteranno i clienti a velocizzare il loro percorso verso il cloud, assicurando soluzioni di protezione dei dati efficaci per prevenire la perdita di dati e i tempi di inattività

Distributori
Arrow Electronics sta integrando le soluzioni di backup e ripristino Metallic di Commvault come servizio DMaaS (data management-as-a-service) in ArrowSphere, piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow, per assicurarne la disponibilità ai clienti nel mondo. 
Commvault, noto vendor a livello globale nell'ambito dei servizi intelligenti per i dati in ambienti on-premises, cloud e SaaS, ha sviluppato Metallic, una suite di soluzioni flessibili di livello enterprise che offrono protezione dei dati, con la semplicità del modello SaaS.
arrowaphere
Metallic offre un backup scalabile e accessibile, nonché il ripristino dei dati memorizzati in ambienti on-premises, cloud e ibridi, con una protezione per una vasta gamma di workload, tra cui Microsoft 365 e Microsoft Dynamics 365, Salesforce, VM, container, database, object e file data, così come laptop e desktop. Inoltre, la soluzione Metallic aiuta i clienti a garantire la conformità alle normative sulla privacy, compreso il GDPR.
 
L'anno scorso, Commvault ha firmato un accordo con Microsoft che ha portato all'integrazione delle strategie di go-to-market, unite a quelle di progettazione e promozione di Metallic DMaaS con Azure, creando una potente piattaforma di protezione ma con la semplicità che caratterizza la gestione SaaS. Metallic offre una conservazione dei dati più lunga e la sicurezza prevista da Microsoft 365 - con un ripristino veloce in caso di cancellazione accidentale, corruzione dei dati e attacchi informatici - così come una protezione su tutti e tre gli ambienti cloud di Microsoft - Microsoft 365, Dynamics 365 e Azure. 
metallic security iq dashboard
"Arrow possiede una competenza approfondita sulle soluzioni sia di Microsoft che di Commvault, e l’integrazione di queste potenti soluzioni di backup nel marketplace ArrowSphere, aiuterà i clienti a velocizzare il loro percorso verso il cloud", ha affermato Kristin Russell, Global President Enterprise Computing Solution Business di Arrow. "Metallic si unisce oggi al numero in crescita di prodotti disponibili sulla nostra piattaforma di gestione del cloud, che consente ai partner di canale di accedere a un sistema di ordini e prezzi semplificati, al provisioning automatico e una completa integrazione della fatturazione". kristin russell president arrow global enterprise computing solutions business ld (1)
Kristin Russell, Global President Enterprise Computing Solution Business di Arrow
"Commvault ha sviluppato Metallic con una precisa finalità: fornire servizi su larga scala basati sul modello SaaS che riducono le spese generali di gestione e infrastruttura in modo che utenti e partner possano rendere scalabili le loro esigenze. L’integrazione delle soluzioni Metallic in ArrowSphere fornisce soluzioni di protezione dei dati leader del settore ai clienti che cercano sistemi più efficaci per prevenire la perdita di dati e i tempi di inattività, per difendersi dalle minacce informatiche e soddisfare i crescenti requisiti di conformità e governance", ha dichiarato Thad Keating, Vice President Worldwide di GTM per Metallic. "Siamo entusiasti che la partnership di lunga data tra Commvault e Arrow sia sempre più forte mentre affrontiamo le nuove fasi di sviluppo di Metallic". 
La piattaforma ArrowSphere di Arrow aiuta i partner di canale a gestire, differenziare e rendere scalabile il loro business nel cloud. Il marketplace offre i principali provider di servizi hyperscale, così come le soluzioni public e private di IaaS, PaaS, SaaS, HaaS e software cloud. La piattaforma fornisce un sistema di gestione del ciclo di vita del cloud end-to-end con caratteristiche come il provisioning in automatico, l'integrazione completa della fatturazione, il reporting e l'analisi predittiva. ArrowSphere offre anche un marketplace di prodotti white-label che i partner di canale possono utilizzare per consentire ai clienti finali di gestire le proprie transazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche