▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Roma, riaperte le stazioni della Metro A

Riaperte le stazioni della Metro A Colli Albani, Lucio Sestio, Porta Furba e Giulio Agricola, mentre rimane qualche situazione difficile per i mezzi di superficie.

Mercato
Se le scuole oggi sono chiuse, la città non è del tutto ferma. L'Atac, infatti, informa che è sempre regolare il transito dei treni della metropolitana mentre vengono segnalate qualche limitazione in superficie
Sono state riaperte tutte le quattro stazioni della metro A che erano state chiuse nelle prime ore della mattina a causa dell'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito stamane la zona sud della Capitale.
roma-scuole-chiuse.jpgIl servizio di circolazione dei treni, si precisa, è stato sempre regolare sia sulla linea A che sulla B. Per sopperire alla chiusura delle stazioni Colli Albani, Lucio Sestio, Porta Furba e Giulio Agricola, chiuse per motivi di sicurezza a seguito delle quantità di acqua affluita dal territorio circostante, Atac ha comunque attivato un servizio navetta.Sulla rete di superficie, tram e bus, si sono verificati ritardi causati anche dalle chiusure di alcune strade (Vigna Murata, via Prenestina altezza Palmiro Togliatti, ecc.) e dei sottopassi di Collatina, di via Aspertini e del sottovia della Stazione Tiburtina.
Rispetto ad precipitazioni di simile intensità avvenute in passato, la rete di trasporto ha tenuto garantendo un adeguato livello di servizio.Lo stato del servizio e dell'accessibilità delle stazioni è stato costantemente aggiornato su www.atac.roma.it e sul profilo twitter InfoAtac.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter