googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Roma, riaperte le stazioni della Metro A

Riaperte le stazioni della Metro A Colli Albani, Lucio Sestio, Porta Furba e Giulio Agricola, mentre rimane qualche situazione difficile per i mezzi di superficie.

Mercato
Se le scuole oggi sono chiuse, la città non è del tutto ferma. L'Atac, infatti, informa che è sempre regolare il transito dei treni della metropolitana mentre vengono segnalate qualche limitazione in superficie
Sono state riaperte tutte le quattro stazioni della metro A che erano state chiuse nelle prime ore della mattina a causa dell'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito stamane la zona sud della Capitale.
roma-scuole-chiuse.jpgIl servizio di circolazione dei treni, si precisa, è stato sempre regolare sia sulla linea A che sulla B. Per sopperire alla chiusura delle stazioni Colli Albani, Lucio Sestio, Porta Furba e Giulio Agricola, chiuse per motivi di sicurezza a seguito delle quantità di acqua affluita dal territorio circostante, Atac ha comunque attivato un servizio navetta.Sulla rete di superficie, tram e bus, si sono verificati ritardi causati anche dalle chiusure di alcune strade (Vigna Murata, via Prenestina altezza Palmiro Togliatti, ecc.) e dei sottopassi di Collatina, di via Aspertini e del sottovia della Stazione Tiburtina.
Rispetto ad precipitazioni di simile intensità avvenute in passato, la rete di trasporto ha tenuto garantendo un adeguato livello di servizio.Lo stato del servizio e dell'accessibilità delle stazioni è stato costantemente aggiornato su www.atac.roma.it e sul profilo twitter InfoAtac.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche