▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dynatrace ottiene la AWS Migration and Modernization Competency

Lo status riflette il comprovato successo dell’azienda nell’aiutare gli innovatori delle grandi organizzazionimondiali a semplificare la complessità del cloud e a trasformarsi digitalmente in modo più rapido, intelligente ed efficiente

Vendor
Dynatrace, la software intelligence company, ha attenuto lo status Amazon Web Services (AWS) Migration and Modernization Competency riservato ai partner AWS. Un'assegnazione che conferma la comprovata competenza tecnica e il successo di Dynatrace nell’aiutare le grandi organizzazioni mondiali a sfruttare l’automazione e l’intelligenza per semplificare e accelerare i loro percorsi di modernizzazione e migrazione delle applicazioni.
“La trasformazione digitale è la nostra priorità assoluta e sia Dynatrace che AWS sono fondamentali per consentirci di raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato Chris Deane, Senior Engineering Manager, Cloud Infrastructure Digital Engineering di BT. “Mentre continuiamo a scalare le nostre applicazioni cloud-native, la complessità cresce rapidamente. L’osservabilità avanzata della piattaforma Dynatrace, nonché l’intelligenza e l’automazione che porta con sé, semplifica il nostro ambiente multicloud e ci consente di gestire in modo proattivo la nostra vasta gamma di servizi digitali, consentendo ai nostri team di concentrarsi sul guidare l’innovazione digitale con maggiore qualità ed efficienza”.
L’ottenimento di questa competenza differenzia Dynatrace come partner AWS per la vasta esperienza che aiuta i clienti ad abbracciare la trasformazione del cloud e delle applicazioni e migliora le prestazioni complessive, l’agilità e la resilienza su larga scala. Un’ulteriore prova delle capacità di Dynatrace nell’osservabilità cloud-native, nonché della estesa collaborazione dell’azienda con AWS, che si riflette in: 
  • ulteriori competenze AWS, tra cui le recentemente assegnate AWS Machine Learning Competency in Applied AI e AWS Government Competency, che contraddistinguono Dynatrace come l’unico provider di osservabilità nell’ecosistema di partner AWS ad aver raggiunto tutte e tre queste competenze.
  • Supporto completo per tutti gli oltre 100 servizi AWS, inclusi i più recenti servizi serverless e di gestione dei container, che fornisce ai clienti informazioni dettagliate sui loro ambienti AWS e multicloud, favorendo un’adozione del cloud più rapida e una modernizzazione più efficace.
 “I clienti vogliono soluzioni di migrazione e modernizzazione insieme per ottenere il massimo valore dal loro percorso con il cloud AWS e Dynatrace è fondamentale per aiutarci a soddisfare questa esigenza”, ha affermato Bill Platt, General Manager, AWS Migration Services. “La piattaforma Dynatrace offre osservabilità end-to-end e insight basati sull’intelligenza artificiale per i moderni ambienti cloud, ciò consente ai clienti di intraprendere contemporaneamente il percorso di modernizzazione e migrazione per ogni applicazione nel loro portafoglio, ottenendo al contempo un’innovazione più rapida, intelligente e sicura”. 
“Abbiamo creato la piattaforma Dynatrace per aiutare gli innovatori nelle più grandi organizzazioni del mondo a domare la complessità del cloud e ad accelerare la trasformazione digitale modernizzando le loro applicazioni e siamo orgogliosi di collaborare con AWS per guidare tutto questo su larga scala”, ha affermato Mike Maciag, Chief Marketing Officer di Dynatrace. “Ogni organizzazione alla fine raggiunge un punto nel proprio percorso di trasformazione digitale in cui i vecchi approcci non possono più essere scalati e regna la complessità. Abbiamo realizzato la piattaforma Dynatrace pensando esattamente a questa sfida, incorporando l’intelligenza artificiale e l’automazione al centro per aiutare le organizzazioni a superare questa barriera e ottimizzare i propri cloud con velocità, efficienza e sicurezza”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter