▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

In ArrowSphere di Arrow Electronics c'è anche Pure Storage

In un unico ambiente le soluzioni Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store consentono ai partner di ArrowSphere di acquistare e gestire i rispettivi abbonamenti Pure Storage, AWS e Azure

Distributori
Si arricchisce sempre di più ArrowSphere, la piattaforma di gestione del marketplace in cloud di Arrow Electronics. Questa volta si tratta dell'integrazione di Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store.
In virtù dell'accordo con Pure Storage, le soluzioni saranno disponibili per i partner di canale in numerose regioni e paesi in Europa, tra cui Benelux, Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
 
Pure as-a-Service è un modello di consumo flessibile orientato ai servizi per la fornitura delle soluzioni di Pure Storage in un formato pay-as-you-go.
Pure as-a-Service consente di ottenere più di un semplice risparmio sui costi operativi in quanto trasforma gli ambienti infrastrutturali aziendali dei clienti fornendo servizi, come il monitoring, gli obiettivi di Service-Level (SLO) e specifici Service Level Agreement (SLA). Supporta servizi di storage a livello di blocchi, file e oggetti che possono essere implementati on-premise, in strutture di servizi di co-location e nel cloud pubblico.
Una parte significativa del vantaggio economico dovuto ai modelli as-a-service è la chiara quotazione del prezzo per singola unità, che permette ai clienti di definire la portata e il prezzo dei progetti in base ai risultati, non all'hardware richiesto per realizzarli.
Pure Cloud Block Store è invece una soluzione cloud-native che offre data mobility, resilienza e buone modalità di utilizzo. Pure Cloud Block Store può essere utilizzato su Amazon Web Services (AWS) e Microsoft Azure e fornisce ai clienti le caratteristiche proprie del cloud storage unite ad affidabilità, bassa latenza, compatibilità e facilità di accesso. Abilita le modalità di cifratura always-on con la cybersecurity cloud-native, fornendo una configurazione compliant che aiuta a salvaguardare i dati, preservandone l'integrità.
"Il cloud globale e il mercato 'as-a-service' continuano a espandersi e, come provider di soluzioni di primo piano, abbiamo riunito piattaforme leader del settore e siglato partnership con fornitori che rendono più facile per i nostri clienti capitalizzare questa opportunità", ha dichiarato Alexis Brabant, Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions nell’area EMEA. "La piattaforma ArrowSphere è stata studiata per semplificare la connessione tra i provider di cloud e servizi 'as a service', i partner di canale e gli utenti finali, permettendo ai partner di canale di realizzare soluzioni multi-vendor su misura per i loro clienti. Aggiungendo Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store in ArrowSphere, i nostri clienti possono facilmente acquistare e gestire i rispettivi abbonamenti Pure Storage e AWS in un ambiente unico." 
"I clienti chiedono soluzioni efficienti e affidabili disponibili attraverso un modello di consumo flessibile", ha evidenziato Wendy Stusrud, Vice President Global Partner Sales di Pure Storage. "Pure as-a-Service e Pure Cloud Block Store per AWS e Microsoft Azure garantiscono un’interfaccia di utilizzo hybrid, fornendo mobilità e gestione dati senza soluzione di continuità. Sono soluzioni che consentono ai clienti di utilizzare applicazioni mission-critical su infrastrutture ridotte, eliminando i silos di dati, aiutando a rendere più efficienti gli ambienti dev/test. Questo permette ai clienti di modernizzarsi con maggiore scelta, efficienza e semplicità". ArrowSphere, la piattaforma di delivery e gestione di soluzioni cloud, abilita il canale IT fornendo un'unica piattaforma per acquistare e amministrare prodotti e servizi cloud, monitorare l'attività e il consumo con strumenti di business intelligence incorporati, vendere i propri servizi con uno storefront personalizzabile, semplificando anche il processo di fatturazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter