▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

EDSlan dà voce ai partner (videoreportage)

In questo videoreportage, realizzato al Village EDSlan a Smau Milano, le novità di 3CX, 3M, ALCATEL HOME & BUSINESS PHONES, AVIRA, EMERSON NETWORK POWER, PATTON, PLANTRONICS, SNOM, POLYCOM, ZYXEL.

Distributori
EDSlan, all'edizione milanese di Smau 2014, ha realizzato  un vero e proprio "villaggio" nel quale ha ospitato alcuni dei vendor presenti nel suo ampio portfolio.
In questo videoreportage i vendor 3CX, 3M, ALCATEL HOME & BUSINESS PHONES, AVIRA, EMERSON NETWORK POWER, PATTON, PLANTRONICS, SNOM, POLYCOM e ZYXEL presentano le ultime novità che spaziano dalle soluzioni per la sicurezza in ambiente client alla telefonia, dai firewall agli UPS, dalle soluzioni Voip ai sistemi di videoconferenza, dalle soluzioni audio per i call center a quelle in fibra ottica.

SMAU è stata un’occasione importante per EDSlan, il distributore ha presentato non solo tutte le novità recentemente entrate nel portfolio prodotti ma anche nuovi servizi, primo su tutti il nuovo Web Store, un’area accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) sia dai Clienti Registrati che dai Prospect. In questa videointervista a Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan, spiega le novità presenti e future del distributore.  

EDSlan ora si rivolge non solo a installatori e system integrator ma anche ai classici Rivenditori IT. Oggi EDSlan è infatti pronta ad aprire le porte di ‘casa’ anche a chi opera nel mondo IT forte di un’offerta che comprende anche server, storage, tablet, antivirus, soluzioni per backup e disaster recovery, servizi in cloud, soluzioni di sicuro appeal per questo specifico target di canale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter