googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Milano, venerdì 14 novembre nuovo sciopero mezzi pubblici

A Milano i mezzi pubblici di superficie di fermeranno dalle ore 8,45 alle ore 15 e si rifermeranno a partire dalle ore 18 fino a fine servizio mentre per le linee della metropolitana il blocco inizia alle 18 e si protrae fino a fine servizio.

Mercato
Un nuovo sciopero dei mezzi pubblici è previsto per venerdì 14 novembre 2014. A rischio gli spostamenti nelle grandi città causa sciopero di 24 ore del personale, con conseguente stop alla metropolitana, bus e tram. L'agitazione, promossa dall’organizzazione sindacale CUB trasporti avrà modalità che variano da città a città. A Milano i mezzi pubblici di superficie di fermeranno dalle ore 8,45 alle ore 15 e si rifermeranno a partire dalle ore 18 fino a fine servizio (vedere sito ATM) mentre per le linee della metropolitana il blocco inizia alle 18 e si protrae fino a fine servizio. 
atm-sciopero-mezzi-pubblici-milano.jpgLo sciopero di 24 ore coinvolge anche il personale di Trenord (vedi sito web) dove sda mezzanotte alle 21.00 è previsto uno Sciopero generale nazionale indetto da CUB TRASPORTI e COBAS. Per lo stesso giorno anche la sigla sindacale USB Lavoro Privato ha proclamato 4 ore di sciopero dalle 10.01 alle 14.00.
Saranno possibili variazioni, ritardi o cancellazioni al servizio Trenord sulle seguenti linee:
- Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno
- Milano-Saronno-Como Lago
- Milano-Saronno-Novara Nord
- Milano-Seveso-Asso
- Milano-Seveso-Mariano/Camnago
- Brescia-Iseo-Edolo.
Il solo servizio aeroportuale Malpensa Express è garantito con servizio autobus sostitutivi con partenza e arrivo da/a Milano Cadorna (Via Paleocapa 1) e Milano Porta Garibaldi (Piazza Freud) [ELENCO BUS SOSTITUTIVI]. Sono anche previste possibili ripercussioni sul Passante Ferroviario e sulle linee Suburbane S1, S2, S4, S9 ed S13.
sciopero-trenord.jpgPer  maggiori  informazioni  è  possibile  contattare il Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00 oppure My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00, sabato dalle 8.00 alle 20.00, domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00) e My Link Point di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45). Inoltre per ulteriori informazion si può controllare il sito internet dell'Atm milanese (www.atm-mi.it).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche