▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rubrik, un Cloud Alliance Manager per il Sud Europa

Antoine Euvrard nel ruolo di Cloud Alliance Manager per il Sud Europa avrà l’obiettivo di sviluppare partnership con i principali attori del cloud pubblico, al fine di aiutare i clienti a garantire la trasformazione digitale e la migrazione verso il cloud.

Vendor
Rubrik ha nominato Antoine Euvrard Cloud Alliance Manager per il Sud Europa. In questo ruolo, sarà responsabile delle relazioni tra Rubrik e i partner strategici del cloud pubblico, al fine di offrire a clienti e prospect un approccio integrato ai loro progetti di migrazione verso il cloud. Antoine Euvrard riporterà direttamente a James Barrett, Director of Cloud EMEA di Rubrik.
antoine euvrard rubrik

Obiettivo di Antoine Euvrard è quello di aiutare i team commerciali Rubrik nell’integrare il valore delle partnership con hyperscaler come Microsoft (Azure, Microsoft 365), Amazon Web Services e Google Cloud Platform, identificando le soluzioni e gli approcci più rilevanti per aiutare i clienti a migrare verso il cloud, mettendo in sicurezza e proteggendo i loro sistemi informatici dal ransomware. Contestualmente il suo compito sarà anche quello di accrescere la visibilità di Rubrik illustrando il valore aggiunto di queste partnership per i team commerciali dei giganti del cloud pubblico.
"Antoine Euvrard vanta una solida conoscenza dell'ecosistema degli integratori e, grazie alle sue esperienze e competenze nella vendita di soluzioni SaaS e Cloud, rappresenta un vero valore aggiunto al nostro team del Sud Europa. L'arrivo di Antoine è strategico per far leva su queste partnership strategiche con le realtà globali del cloud pubblico", afferma Nicolas Combaret, Southern Europe Sales Director di Rubrik.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter