▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ATM, ancora interrotta la Linea 2 della metropolitana nel tratto centrale garibaldi

Oggi, fa sapere ATM, i tecnici stanno ricontrollando tutto il tratto per essere sicuri che tutto sia in sicurezza mentre sono attive le corse sostitutive con autobus e ATM fornisce alcuni semplici, ma efficaci, consigli per chi arriva in centrale o garibaldi.

Mercato
Continuano a perdurare le situazioni critiche causa il forte maltempo dei giorni scorsi. L'Atm, ancora oggi, ha dovuto interrompere totalmente il percorso della metropolitana Linea 2, la verde, nel tratto Centrale-Garibaldi. Sebbene il lavoro durato tutta la giornata di lunedì  - con diverse idrovore - ha consentito di ridurre il livello dell'acqua presente in galleria continua a preoccupare l'innalzamento della falda acquifera. Oggi, fa sapere ATM, i tecnici stanno ricontrollando tutto il tratto per essere sicuri che tutto sia in sicurezza.
metro-2-milano-bloccata.jpgIl tratto più critico - spiega l'Azienda trasporti milanese - è quello tra Gioia e Garibaldi.
Ricordiamo che la fermata Gioia M2 è effettuato solo attraverso un servizio di bus sostitutivo. Per chi invece deve scendere in Centrale o a Garibaldi - e arriva in metropolitana - è consigliato l'interscambio con le altre linee: dalla Centrale è possibile cambiare con la M3 fino a Zara, prendere la M5 e scendere a Garibaldi (e viceversa); oppure, se diretto verso il centro, scendere a Loreto, interscambiare con la M1 fino a Cadorna e riprendere la verde fino a Garibaldi (e viceversa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter