▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics distribuisce CybeRefund in Italia

L'accordo con l’innovativa startup italiana consente ad Arrow di offrire un set di piattaforme integrate modulari, scalabili e semplici da gestire nell'ambito della cybersecurity

Distributori

Arrow Electronics firma un nuovo accordo d i distribuzione in Italia; si tratta di CybeRefund, vendor italiano in espansione nella produzione di software di sicurezza e che ha sviluppato la ' Digital Safe Zone', un perimetro di sicurezza dove i ntelli umana e artificiale collaborano per proteggere l'ecosistema aziendale.

CybeRefund, startup innovativa Insurtech, è una società Benefit che persegue finalità di beneficio comune ed è specializzata in difesa e risarcimento contro gli attacchi informatici. La software house adotta moderne tecniche di Intelligenza Artificiale e Machine Learning per lo sviluppo di strumenti di cybersecurity in grado di consentire a utenti consumer e professionali, PMI e grandi aziende di difendersi dai più aggressivi attacchi informatici.

CybeRefund offre prodotti integrati di 'Prevent & Refund', soluzioni modulari, cloud-based, scalabili e di semplice utilizzo, capaci di adattarsi alle crescenti esigenze del mercato. In particolare, NautiLux è una piattaforma integrata per le aziende, i dipendenti e le loro famiglie, che racchiude in unico contenitore strumenti di educazione, formazione, monitoraggio e assicurazione contro gli attacchi informatici, ed è disponibile anche tramite app mobile. EnterPrise, invece, è una soluzione per la protezione contro gli attacchi hacker mirati ai dispositivi aziendali di dipendenti, collaboratori esterni o alle macchine virtuali in cloud. Un unico prodotto che consente di attivare rischi intelligence e protezione assicurativa contro i rischi cyber e che copre fino a 500.000 euro, sia per i danni generati da attacchi hacker sia per quelli causa a terzi.Michele Puccio , Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia“Con CybeRefund aggiungiamo un altro prezioso vendor del belpaese al nostro ampio e già articolato portfolio di soluzioni per la cybersecurity” – ha dichiarato Michele Puccio, Country Manager di Arrow Enterprise Computing Solutions Business in Italia. “Con la Digital Safe Zone, oltre a fornire gli strumenti di formazione sulle tecnologie e di sviluppo per una nuova cultura interna in materia di sicurezza informatica, oggi integriamo anche l’indispensabile tassello sull’assicurazione nei confronti degli attacchi digitali”.

“Per raggiungere il benessere digitale è indispensabile acquisire pieno controllo e dei rischi cui si può incorrere, imparando a fronteggiarli con velocità e competenza. L'accordo con Arrow ci consente di espandere la presenza su tutto il canale nazionale, consentendo agli utenti di studi professionali e delle aziende di usufruire delle opportunità offerte dalla nostra Digital Safe Zone per lavorare in totale sicurezza afferma Gianluca Mandotti, Founder e Ceo di CyberRefund.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter