▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

iKonia Pico TV, come vedere i canali del Digitale Terrestre su Smartphone e Tablet Android

Con il sintonizzatore portatile iKonia Pico TV si possono vedere i vari canali del Digitale Terrestre sul proprio Smartphone e tablet Android, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.

Tecnologie & Trend
Per tutti coloro che non possono fare a meno della TV e non vogliono perdersi film, sport, telefim, documentari e reality, ora grazie al nuovo sintonizzatore portatile iKonia Pico TV possono tranquillamente vedere i programmi del Digitale Terrestre sul proprio smartphone e tablet Android, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi.
Questo nuovo gadget tecnologico estremamente leggero e dalle dimensioni ridottissime, solo 170x22x9 millimetri, meno di connettore USB , si collega ai dispositivi mobili tramite USB OTG e utilizza diverse antenne intercambiabili (telescopica, ad alto guadagno a base magnetica e antenna a filo) in modo tale da poter ricevere il segnale DVB- T in qualsiasi situazione e garantire una perfetta visione dei programmi televisivi.
ikonia-pico-tv-la-tv-digitale-visibile-su-smartpho-1.jpgiKonia Pico TV è semplice da utilizzare, non ha bisogno di batterie e non utilizza la connessione internet (no streaming) facendo così risparmiare all’utente molti MB del proprio piano dati. Dopo averlo collegato allo smartphone o al tablet è necessario scaricare l’applicazione gratuita Pad TV dal Play Store Android e avviare la sintonizzazione che permetterà di avere a disposizione in pochi secondi i canali del digitale terrestre.
L’interfaccia e la grafica di Pad Tv sono estremamente semplici e intuitive; attraverso questa app l’utente è in grado di svolgere diverse attività per la gestione dei programmi come ad esempio il Time Shifting recording che permette il riavvolgimento e l’avanzamento veloce di spettacoli TV in diretta oppure la possibilità di registrare film, documentari e telefim direttamente sul proprio dispositivo mobile per poi rivederli con calma in qualsiasi momento. Pad TV vanta inoltre la guida elettronica ai programmi televisivi, il supporto per la ricezione della DTV, la ricerca automatica dei canali e la possibilità di creare una lista con i canali preferiti.
iKonia Pico TV è venduto al pubblico al prezzo di 49 Euro Iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter