▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nutanix, aggiornamenti e nuovi incentivi nell'Elevate Partner Program

Le novità permettono all'ecosistema dei partner di cogliere le opportunità del mercato, creare una continuità di profitto e migliorare la differenziazione dell’offerta cloud

Programmi di canale Vendor

Parte la nuova era di Elevate, il programma globale per i partner Nutanix progettato per ridefinire il percorso di coinvolgimento dei partner.

Nutanix ha sviluppato il focus del programma Elevate per offrire un'esperienza migliore all'intero ecosistema di partner e ai clienti per l'intero ciclo di vita del cliente, pur rimanendo fedele alla struttura unificata del programma. Questo include un pacchetto di benefici ampliato per creare un continuum di profitti per i partner.

"Il settore IT sta affrontando un cambiamento nelle modalità con cui i clienti desiderano acquistare e consumare la tecnologia", ha dichiarato Christian Alvarez, Senior Vice President Worldwide Channel Sales di Nutanix (nella foto). “Con gli aggiornamenti al nostro programma Elevate, abbiamo risposto a molte delle esigenze dei nostri partner durante il ciclo di vita di ingaggio con i clienti, non solo vendendo loro le soluzioni tecnologiche, ma aiutandoli ad adottarle, utilizzarle, ampliarle e infine rinnovarle. Elevate ora supporta e premia i partner lungo l'intero percorso grazie a vantaggi e incentivi costruiti ad hoc".
Lo scorso anno, Nutanix ha riorganizzato la sua strategia di go-to-market, i suoi programmi e i suoi strumenti per fornire ai partner un maggiore controllo, informazioni ed efficienza sui cicli di vendita.

I nuovi aggiornamenti del programma Elevate per i partner includono:

  • Una struttura di incentivi migliorata e ampliata per premiare l'ecosistema dei partner lungo l’intero ciclo di vita del cliente
    • Per la prima volta nella storia di Elevate, Nutanix ha esteso gli incentivi del programma non solo alle aziende partner, ma anche ai singoli venditori e ai systems engineer per stimolare un aumento dell'acquisizione di nuovi clienti. L'incentivo individuale New Business premierà i venditori individuali e systems engineer dei rivenditori e dei fornitori di servizi idonei ogni volta che vendono le soluzioni Nutanix a nuovi clienti.
    • Nei prossimi mesi, Nutanix inizierà a implementare un programma pilota per un incentivo del programma Elevate volto a premiare partner selezionati per aver raggiunto tassi di rinnovo costanti e puntuali con i loro clienti Nutanix.
  • Nuovo incentivo per i partner che gestiscono i cicli di vendita in modo autonomo
    • Nutanix ha lanciato l’incentivo Channel Led Selling Rebate per Elevate, pensato per premiare i rivenditori che gestiscono i deal per l'intero ciclo di vendita in modo autonomo.
    • Per questo motivo, Nutanix mette a disposizione dei partner nuovi set di strumenti, come lo strumento di pianificazione della capacità Sizer 6.0, recentemente rinnovato nonché miglioramenti al programma Nutanix Performance + Deal Registration.
  • Un’attenzione costante allo sviluppo delle competenze dei partner attraverso la formazione e le certificazioni
    • I requisiti del programma Elevate hanno introdotto un nuovo prerequisito di accreditamento Sizing Associate per tutti i livelli, studiato per consentire ai partner di accelerare i cicli di vendita attraverso la pianificazione rapida della capacità, la creazione di preventivi e l’evasione degli ordini utilizzando lo strumento Nutanix Sizer.

In qualità di partner Nutanix Champion, siamo entusiasti dei miglioramenti apportati al programma Elevate per i partner di Nutanix che offrono nuove opportunità di mercato al gruppo Winslow Technology”, ha dichiarato Scott Winslow, presidente di Winslow Technology Group. “Il programma Elevate offre un approccio basato sul valore e incentrato sui partner per consentire un successo continuo sia alla nostra azienda che ai nostri clienti”.

    Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

    Notizie correlate

    Iscriviti alla nostra newsletter

    Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

    Iscriviti alla newsletter