▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cloudera, Alessandra Brancaccio nominata Partner Sales Account Manager

La manager coordinerà le attività rivolte all’ecosistema dei partner di canale dell’azienda all’interno della regione e grazie alle sue forti competenze su soluzioni di hybrid cloud, edge e dati, opererà per migliorare la relazione con i partner e promuovere una crescita congiunta

Vendor

Nuova nomina in casa Cloudera: si tratta di Alessandra Brancaccio, nel ruolo di Partner Sales Account Manager per Italia e Iberia, con il compito di coordinare le attività rivolte all’ecosistema dei partner di canale dell’azienda all’interno della regione.

Alessandra Brancaccio entra in Cloudera dopo un’esperienza quasi decennale in HPE Italia, dove è stata Partner Business Manager e Sales Specialist. Grazie alle sue forti competenze su soluzioni di hybrid cloud, edge e dati, opererà per migliorare la relazione con i partner di Cloudera e promuovere una crescita congiunta.

“In Cloudera diamo grande importanza alle relazioni con i partner, in modo che i nostri clienti possano sfruttare al meglio gli strumenti che hanno a disposizione per estrarre il massimo valore dai loro dati”, spiega Fabio Pascali, Regional Vice President Italy di Cloudera. “La nomina di Alessandra va nella direzione di un costante rafforzamento dei legami con il canale e di un ulteriore miglioramento del nostro ecosistema”.

Alessandra Brancaccio aggiunge:Condivido pienamente la visione di Cloudera secondo cui i dati possono rendere possibile ciò che è impossibile. E per questo è essenziale condividere conoscenze, insight e strategie con i nostri partner. Sono sicura che insieme raggiungeremo grandi risultati”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter