▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Cometa, accordo con Synopsys. Obiettivo la cybersecurity a valore

Grazie a questa partnership, le soluzioni Synopsys arricchiranno l'offerta Cometa, favorendo il business dei propri clienti.

Distributori

Cometa . annuncia di aver stipulato un accordo di Solution Provider con Synopsys, per offrire il pluripremiato portafoglio di soluzioni di test di sicurezza delle applicazioni di Synopsys Software Integrity Group in tutta Italia. Synopsys aiuta i team di sviluppo a creare software sicuro e di alta qualità, riducendo al minimo i rischi e massimizzando velocità e produttività. Synopsys fornisce analisi statiche, analisi della composizione del software e soluzioni di analisi dinamiche che consentono ai team di trovare e correggere rapidamente vulnerabilità e difetti nel codice proprietario, nei componenti open source e nel comportamento delle applicazioni.

Siamo molto orgogliosi di questa importante partnership, questo accordo rientra nel progetto di Cometa di diventare un punto di riferimento nel mondo del Valore e della Cybersecurity, vogliamo offrire sempre più soluzioni innovative ai nostri Partner e in grado di rispondere alle esigenze dei propri clienti” sottolinea Loris Ippaso, CEO di Cometa.

Grazie alla collaborazione con i principali fornitori di soluzioni in tutto il mondo, il Synopsys Software Integrity Group aiuta i clienti a creare fiducia nel loro software. Questi partner rivendono e forniscono soluzioni e servizi Synopsys congiunti, li integrano nei flussi di lavoro DevSecOps e contribuiscono a garantire un'esperienza cliente ottimale. Lavorare con un partner autorizzato del fornitore di soluzioni Synopsys aiuta a garantire un'esperienza di approvvigionamento semplificata, tranquillità e un'esecuzione regolare di progetti di sicurezza, migrazione al cloud e trasformazione digitale.

I fornitori di soluzioni della rete di Cometa avranno ora l'opportunità di utilizzare le soluzioni del portafoglio Synopsys, tra cui:

Coverity offre una soluzione di analisi statica (SAST) veloce, accurata e altamente scalabile che aiuta i team di sviluppo e sicurezza ad affrontare i difetti di sicurezza e qualità nelle prime fasi del ciclo di vita dello sviluppo del software, tracciare e gestire i rischi in tutto il portafoglio di applicazioni e garantire la conformità con standard di sicurezza e codifica.

Black Duck L'analisi della composizione del software (SCA) aiuta i team a gestire i rischi per la sicurezza, la qualità e la conformità delle licenze derivanti dall'uso di codice open source e di terze parti in applicazioni e contenitori.

WhiteHat Dynamic trova rapidamente e accuratamente le vulnerabilità nei siti Web e nelle applicazioni, con la scalabilità e l'agilità necessarie alle organizzazioni per identificare i rischi per la sicurezza nell'intero portafoglio di applicazioni.

Code Dx integra i risultati dei test di sicurezza delle applicazioni in una posizione centralizzata e automatizza le attività che richiedono più tempo per accelerare il test e la riparazione.

Defensics offre un black box fuzzer completo, versatile e automatizzato che consente alle organizzazioni di scoprire e correggere in modo efficiente i punti deboli del software.

Seeker aiuta i team ad automatizzare i test di sicurezza Web all'interno delle pipeline DevOps.

"Questo accordo con il distributore Cometa rappresenta una pietra miliare significativa che aiuterà ad espandere il valore del portafoglio Synopsys nel mercato italiano", ha affermato Tom Herrmann, vice president of global channels and alliances all’interno di Synopsys Software Integrity Group. “Ampliare la nostra attività attraverso il canale è una delle nostre massime priorità strategiche. La nostra relazione segnala il continuo slancio e la crescita che ci aspettiamo estendendo ulteriormente le nostre soluzioni di sicurezza delle applicazioni di livello mondiale attraverso il canale che cresce".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter