▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Le soluzioni QNAP ora sono anche dal distributore Cometa

“Questa partnership rafforza ulteriormente il nostro impegno nel fornire soluzioni complete e di alta qualità ai nostri partner”, ha dichiarato Davide Tavani, Category Specialist di Cometa.

Distributori

Il distributore Cometa ha siglato un un nuovo accordo di distribuzione con QNAP. Questa collaborazione si inserisce nell’ambito della strategia di Cometa volta ad ampliare la propria offerta di soluzioni a valore, mettendo a disposizione dei propri partner soluzioni innovative che rispondono alle esigenze del mercato in continua evoluzione.

QNAP si distingue per la sua capacità di sviluppare e produrre internamente soluzioni complete che integrano software avanzato e hardware all’avanguardia. Le sue soluzioni NAS (Network Attached Storage) non rappresentano solo spazi di archiviazione, ma vere e proprie infrastrutture basate su cloud che consentono di ospitare, sviluppare ed eseguire analisi di intelligenza artificiale, edge computing e integrazione dei dati, potenziando la trasformazione digitale delle aziende.

“Questa partnership rafforza ulteriormente il nostro impegno nel fornire soluzioni complete e di alta qualità ai nostri partner”, ha dichiarato Davide Tavani, Category Specialist di Cometa. “Siamo entusiasti di collaborare con QNAP, un’azienda che condivide la nostra visione di innovazione e affidabilità, e che saprà valorizzare l’offerta di Cometa con soluzioni che offrono funzionalità avanzate per affrontare le sfide tecnologiche future".

"Collaborare con Cometa rappresenta per QNAP una grande opportunità", ha dichiarato Tony Chou, Regional Sales Manager di QNAP. "Questa partnership segna un passo importante nel nostro impegno a fornire soluzioni IT di alta gamma che semplifichino e ottimizzino le infrastrutture aziendali. Grazie alla capillare presenza di Cometa sul territorio, possiamo ampliare la nostra copertura in tutta la country e raggiungere vertical strategici per il nostro brand, come il settore Educational".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter