googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

OCZ, il sito Web in italiano

La versione Italiana del sito Web (lato consumer) rispecchia fedelmente il sito aziendale OCZ proponendo gli stessi contenuti informativi per valutare i prodotti OCZ, comprese le caratteristiche e le specifiche tecniche, le risorse tecnologiche e a livello di assistenza, oltre a ulteriore materiale didattico.

Vendor
OCZ Storage Solutions, una società del gruppo Toshiba, e importante fornitore di drive a stato solido (SSD) ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo sito web in lingua Italiana (lato consumer),al quale è possibile accedere tramite l’indirizzo http://it.ocz.com
ocz-sito-web-italiano.jpgOCZ distribuisce i propri prodotti SSD in tutto il mondo, e una delle sue basi clienti più solide è l’Italia, ecco perché si è reso fondamentale aumentare il livello di disponibilità di informazioni, risorse e assistenza per utenti finali, clienti e partner.
salvatore-vento-ocz.jpgPer Salvatore Vento, Sales Manager per l’Italia: “Questo lancio, che offre ai nostri clienti Italiani l’assistenza e l’impegno di cui hanno bisogno, non contribuirà unicamente a forgiare ed espandere il settore SSD di elevato livello di OCZ, ma rinforzerà anche la nostra comunicazione relativamente ai prodotti a livello mondiale”.
La versione Italiana, che rispecchia fedelmente il sito aziendale OCZ, presenta gli stessi contenuti informativi di cui i clienti hanno bisogno per valutare i prodotti OCZ, comprese le caratteristiche e le specifiche tecniche, le risorse tecnologiche e a livello di assistenza, oltre a ulteriore materiale didattico.
Aumentando la propria portata nel mercato Italiano, dove il tasso di adozione delle unità SSD è in continuo aumento, OCZ punta a un livello migliore di comunicazione e assistenza per i clienti italofoni che desiderano aggiungere dispositivi di archiviazione flash altamente performanti ai loro sistemi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche