▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Armis presenta l’APEX Manage Program

Il programma APEX Manage consente agli MDR/MSP di espandersi oltre i tradizionali servizi di sicurezza degli endpoint fino a diventare Managed-XDR

Vendor

Armis, azienda attiva nell'ambito della visibilità e della sicurezza degli asset, annuncia l'Armis Partner Experience (APEX) Manage Program, un programma per i partner Managed Service Provider (MSP) e i Managed Detection and Response Provider (MDR).
Si tratta di un'evoluzione del programma APEX lanciato da Armis un anno fa con l’obiettivo di elevare e arricchire i service provider con un approccio moderno alla creazione di servizi di investigazione, rilevamento, ricerca delle minacce e correzione informatica su ogni asset in ogni ambiente.

Nell'ultimo anno, il programma è cresciuto in modo significativo in tutto il mondo. Il canale Armis copre ora oltre cento paesi nel mondo e dall'inizio del programma sono stati formati e certificati oltre 2 mila professionisti commerciali e tecnici, con un aumento del 200% delle opportunità identificate dai partner."Armis sta costruendo un potente ecosistema di service provider che può aiutare gli MSP e gli MDR a far evolvere le loro attività in modo altamente differenziato, consentendo loro di aumentare l'efficienza e ridurre le spese generali", ha dichiarato David Creed, VP Worldwide Service Providers di Armis. "Il nostro obiettivo è fornire un workbench multi-tenant pronto all'uso che non richieda alcuno sforzo ingegneristico, né alcun investimento di capitale, né l'aggiornamento delle competenze del personale. Questo consente agli MSP e agli MDR di offrire rapidamente e facilmente ai loro clienti una visione unificata e completa della superficie di attacco digitale della loro organizzazione, consentendo agli utenti finali di migliorare la sicurezza informatica".

In relazione all'offerta, Armis Asset Intelligence Platform è una piattaforma di asset intelligence, in grado di fornire una visibilità unificata degli asset e una sicurezza per tutti i tipi di asset, tra cui: IT, IoT, OT, IoMT, cloud e cellular-IoT, gestiti o non gestiti. Armis Asset Intelligence Engine - knowledge base di risorse a - sta monitorando oltre tre miliardi di dispositivi.

Fornita come piattaforma SaaS agentless, Armis si integra perfettamente con le infrastrutture IT e di sicurezza esistenti per fornire l'intelligenza contestuale necessaria a migliorare la sicurezza informatica di un'organizzazione, senza interrompere le operazioni o i flussi di lavoro in corso. Utilizzata dalle aziende Fortune 100 di tutto il mondo, Armis aiuta i clienti a proteggersi da rischi operativi e informatici invisibili, ad aumentare l'efficienza, a ottimizzare l'uso delle risorse e a innovare in modo sicuro con nuove tecnologie per far crescere il proprio business.

https://www.armis.com/partner-programs/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter