▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Brevi, Datamatic, Esprinet: vota il miglior Cash & Carry

Inoltre, fino al 31 dicembre 2014, sarà possibile esprimere la propria preferenza per i cinque manager, le cinque tecnologie, le cinque iniziative di marketing presenti in ogni categoria. Ma anche il miglior vendor o distributore nelle categorie Server, Storage, Client, Stampanti, nelle soluzioni sulla Sicurezza e nella Formazione.

Mercato
Tra Brevi, Datamatic, Esprinet qual è il miglior Cash&Carry dell'IT? Esprimi la tua preferenza e vota all'ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014, l'iniziativa che premia le eccellenze del mercato ICT.
Inoltre, fino al 31 dicembre 2014 sarà possibile esprimere la propria preferenza per i cinque manager, le cinque tecnologie, le cinque iniziative di marketing presenti in ogni categoria. Ma anche il miglior vendor o distributore nelle categorie Server, Storage, Client, Stampanti, nelle soluzioni sulla Sicurezza e nella Formazione.
Ricordiamo che ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 è l'unica iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che premia le eccellenze italiane del 2014: il miglior vendor, il miglior distributore, il cash&carry più attivo, capace, dinamico ma anche il miglior programma di canale, la strategia di marketing più efficace, la tecnologia più innovativa e, perché no, le persone che hanno dato un contributo significativo al Canale ICT.
ITALIAN CHANNEL AWARDS 2014 ti dà anche la possibilità di premiare la tecnologia più rivoluzionaria, il vendor più innovativo, ma anche il personaggio dell'anno del canale ICT e il miglior marketing manager. 
COME VOTARE: fino al 31 dicembre 2014 è possibile votare solamente le aziende che trovate già evidenziate in ciascuna categoria. Si può votare per tutte le categorie oppure anche una sola: clicca qui per votare.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter