▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da TD SYNNEX Italy la soluzione HP Anyware

Questa soluzione offre agli IT manager la flessibilità necessaria per estendere l'accesso sicuro agli spazi di lavoro digitali, ovunque i dipendenti si trovino, con un'esperienza d'uso eccellente, come se fossero in ufficio.

Distributori

HP Anyware è un software aziendale che consente di mantenere alta la produttività dei dipendenti, con l'accesso sicuro agli ambienti di lavoro digitali senza necessità di VPN. Le opzioni di deployment flessibili di HP Anyware preparano le aziende ad un futuro IT sempre più ibrido consentendo elevati livelli di flessibilità e sicurezza, pur mantenendo un'esperienza fluida di collaborazione a distanza. Una comunicazione remota efficiente per ogni tipo di settore, dagli enti pubblici all'istruzione, e dai media agli studi di progettazione e alle società finanziarie. Il software soddisfa i massimi requisiti di riservatezza offrendo al contempo prestazioni grafiche reattive, senza perdita di dati e distorsioni.

HP Anyware offre alte prestazioni durante l'utilizzo degli strumenti software preferiti. Gli utenti possono accedere a software di grafica, progettazione, costruzione e altri con la potenza di calcolo delle workstation o sfruttare le vaste capacità del cloud pubblico. Questa soluzione offre agli IT manager la flessibilità necessaria per estendere l'accesso sicuro agli spazi di lavoro digitali, ovunque i dipendenti si trovino, con un'esperienza d'uso eccellente, come se fossero in ufficio. I team IT possono già da oggi rendere la loro infrastruttura a prova di futuro grazie a nuove funzionalità, come la “collaborazione” ad alte prestazioni con i dipendenti e l'accesso da remoto ai sistemi performati. “Questo è un altro passo importante verso l’approccio di soluzione che ci chiede il mercato. Significa portare una proposizione sempre più completa sulle tematiche calde quali connettività, sicurezza e possibilità di collaborazione trasversale produttiva, liberando così i lavoratori ibridi dai vincoli dell'ufficio grazie alle soluzioni HP Anyware” sottolinea Giuseppe Cordoni, BU Manager PCs & Peripherals in TD SYNNEX.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter