Assegnati i premi che riconoscono e celebrano il contributo dei partner secondo diversi criteri: numero di certificazioni, generazione di nuove opportunità, eccellenza nell'implementazione dei progetti e sviluppo applicativo.
Salesforce ha assegnato i Partner Awards durante la Partner Regional Reunion Italiana, l’evento che l’azienda dedica all’ecosistema per aggiornare le terze parti su strategie di mercato e novità di prodotto. I premi riconoscono e celebrano il contributo significativo dei partner sotto vari punti di vista: dal numero di certificazioni, alla generazione di nuove opportunità; dall'eccellenza nell'implementazione dei progetti allo sviluppo applicativo.
L’ecosistema Italiano dei partner Salesforce continua a crescere sia in quantità che in qualità. Le certificazioni sono infatti salite a 4.700, un numero che porta l’ecosistema Italiano al secondo posto in Emea.
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“Siamo felici di poter celebrare e complimentarci anche quest’anno con i nostri partner, che da sempre trainano l’ecosistema e ci fanno capire che le aziende vedono in noi un punto di riferimento - ha commentato Carmine Stragapede, RVP Alliances and Channels per Salesforce. - “Il mondo Salesforce è in continua crescita, cerchiamo ogni giorno di sfruttare tutte le tecnologie ad oggi disponibili per anticipare i bisogni dei nostri clienti. Non a caso il 90% delle aziende clienti si affida ai nostri partner per la realizzazione dei loro progetti di trasformazione digitale centrati sul CRM. I Partner Award sono un momento di riconoscimento per chi si è particolarmente distinto, ma la celebrazione è dedicata a tutto l’ecosistema”.
I vincitori di questa edizione
Il partner si è distinto per essere stato leader in molteplici KPI (progetti, nuovo business, certificazioni)
Il partner si è distinto per essere il primo in Italia per numero di certificazioni e persone certificate
Il partner si è distinto per il contributo commerciale determinante nel contrattualizzare numerose opportunità di business
Il partner si è particolarmente distinto per il numero di review positive ottenute da parte di clienti durante la fase di progetto
Il partner si è distinto per aver dato un grande contributo sul tema ESG e per le iniziative di volontariato condotte anche a livello Emea
Il partner si è distinto per il contributo offerto nel portare sulla piattaforma Appexchange soluzioni che integrano la piattaforma Salesforce
Il partner si è distinto per la focalizzazione e la velocità con cui ha accresciuto la propria practice in termini di certificazioni e consulenti
Il partner si è distinto per il contributo offerto nel vincere insieme nuovi loghi in mercati ancora da sviluppare