▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HPE Italia, Michele Cutillo è il nuovo Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director

Il manager, che riporterà direttamente a Claudio Bassoli, Presidente e Amministratore Delegato, avrà il compito di far crescere il business Cloud e dei servizi professionali HPE nel mercato di riferimento

Vendor

Nuova nomina in casa Hewlett Packard Enterprise: si tratta di Michele Cutillo a cui va il ruolo di Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia.

Nella sua nuova posizione, Cutillo avrà il compito di far crescere il business Cloud e dei servizi professionali HPE nel mercato di riferimento, aiutando le realtà del Paese – pubbliche e private – ad aumentare la propria competitività, produttività ed efficienza, riducendo allo stesso tempo i costi e garantendo la sicurezza dei dati ovunque essi siano. Michele Cutillo riporterà direttamente a Claudio Bassoli, Presidente e Amministratore Delegato.

Cutillo, che nel 2022 ha ricoperto la carica di Chief Innovation & Growth Officer di Hewlett Packard Enterprise, offrirà al team la sua esperienza trentennale e la sua profonda conoscenza del mercato ICT italiano, nonché le sue competenze nel campo del change management e dell’innovazione.

Sono entusiasta di ricoprire questa nuova posizione e ho sempre considerato prioritario l’obiettivo di aiutare i nostri clienti e partner nel loro percorso di trasformazione e crescita, contribuendo all’innovazione e alla competitività. In questa direzione il portafoglio HPE per le soluzioni Cloud, Advisory e Professional Services è il meglio che si possa offrire”, ha commentato Michele Cutillo, Cloud, Advisory & Professional Services Italy Director di Hewlett Packard Enterprise Italia. “Siamo a un punto cruciale nel disegnare il futuro del sistema economico del nostro Paese; la crisi globale che da tempo attraversiamo richiede la semplificazione dei processi, dei metodi, e dei flussi lavorativi utilizzati fino ad oggi ed è necessario semplificare la vita degli utenti e delle persone, il tutto garantendo la sicurezza e la sovranità dei dati”.

Nel corso della sua esperienza professionale Michele Cutillo ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in HP ES Italy, Canon e NTT Data Services.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter