▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Gestione IT e cybersecurity: Nanosystems lancia un programma di rivendita per reseller e system integrator

Il Programma di Rivendita Nanosystems è ideale per professionisti, system integrator, reseller e aziende IT che forniscono servizi tecnologici e sono alla ricerca di soluzioni di gestione remota e cybersecurity. Scopri le opportunità!

Vendor

Nanosystems, software house italiana che opera nel campo dell’Information Technology dal 1986, è sviluppatrice dei software Supremo e Uranium Backup.

Supremo è la soluzione all-in-one per il monitoraggio, la gestione e il supporto remoto scelto da migliaia di professionisti ed aziende IT in 150 paesi nel mondo. A oggi vanta oltre un milione di client attivi ogni giorno ed è disponibile per sistemi Windows, macOS, Android e iOS. (Per ulteriori approfondimenti clicca qui).

Uranium Backup è un’Utility per la protezione dei dati personali e aziendali distribuita online dal 2006. Consente il backup di file e cartelle, database, di intere unità (Drive Image) e di macchine virtuali, effettuando copie su unità fisiche, Cloud, NAS, server FTP, nastri e supporti ottici. Tramite la Console Web dedicata, è possibile abilitare il monitoraggio dei backup di tutti gli endpoint per una gestione centralizzata che consente di ridurre i carichi di lavoro legati alla cybersecurity dei clienti.

Identikit del programma di rivendita

Il Programma di Rivendita Nanosystems è ideale per professionisti, system integrator, reseller e aziende IT che forniscono servizi tecnologici e sono alla ricerca di soluzioni di gestione remota e cybersecurity. Supremo e Uranium Backup consentono di aumentare l’offerta di prodotti grazie a soluzioni potenti, facili da gestire per l’utilizzatore finale e che, grazie alla convenienza e flessibilità del licensing, assicurano al Rivenditore la scalabilità del business con profitti ricorrenti.

Un’ampia serie di vantaggi

Il programma è disegnato per MPS e professionisti IT o per chi è alla ricerca di soluzioni personalizzabili, integrabili con sistemi di terze parti (CRM, RMM, app di Help Desk e gestionali) che semplificano i processi di realtà complesse e offre diverse opportunità quali:

Nessun vincolo: L'adesione al programma è gratuita e non richiede alcun costo di registrazione. Inoltre, non è necessario stipulare accordi esclusivi o vincolanti per la rivendita di Supremo e Uranium Backup.

Sconti Riservati: I Rivenditori Nanosystems godono di listini vantaggiosi e promozioni periodiche: si parte da uno sconto fisso a cui si aggiungono sconti quantità e progressivi in funzione del fatturato generato.

Area Riservata e Supporto: I Rivenditori hanno a disposizione un’Area Riservata per l’attivazione e la gestione delle licenze, oltre a materiale di marketing dedicato alla promozione dei software con il cliente finale.

Note aggiuntive: I software sviluppati da Nanosystems includono supporto e aggiornamenti. Sono anche disponibili risorse informative come tutorial, video e FAQ da condividere con il cliente.

Da tenere sempre presente! Dopo l’acquisto è possibile attivare le licenze in qualsiasi momento secondo il modelloacquista oggi, attivi quando vuoi.

Come Aderire al Programma

Per professionisti, reseller, system integrator ed aziende del settore IT aderire al Programma di Rivendita è molto semplice: basta compilare il form nella pagina dedicata (https://www.nanosystems.it/it/diventa-rivenditore/ o quelle presenti nei rispettivi siti di Supremo e Uranium Backup) per ottenere tutti i dettagli necessari.

Importante! L’adesione al programma è totalmente gratuita e non sono richieste quote di iscrizione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter