▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aton IT, David Iarriccio nominato Chief Technology Officer

Un nuovo ruolo per il Direttore Tecnico dell'azienda, che ha l'obiettivo di creare sinergie tra i diversi Competence Center aziendali: Digital Analytics, Cyber Security, Software Development, Ricerca e Sviluppo, mettendo la tecnologia al servizio delle persone

Vendor

David Iarriccio (nella foto) è il nuovo Chief Technology Officer di Aton IT. Iarriccio, che vanta un’esperienza di 22 anni in ambito IT, con focus su sviluppo software, project management, formazione e selezione delle risorse umane, assume ora la carica di Chief Technoloy Officer in Aton IT, dove operava in qualità di Direttore Tecnico.

Sono alla costante ricerca della qualità e di una visione strategica che metta la tecnologia al servizio delle persone – spiega David Iarriccio - Il mio obiettivo è quello di creare sinergie tra i diversi Competence Center dell’azienda: Digital Analytics, Cyber Security, Software Development, Ricerca e Sviluppo, potenziandoli con la costante attenzione per le nuove opportunità che si presentano. La mia passione per la trasformazione digitale, l'innovazione e le tecnologie strategiche, che ci pongono di fronte ad una costante sfida, mi vedranno impegnato nel ruolo di catalizzatore nella guida al cambiamento e nello sviluppo di soluzioni innovative, con determinazione”.

A David Iarriccio il compito di conseguire gli obiettivi di Aton IT – dichiara Fulvio Duse COO di Aton IT – impegnata costantemente nello sviluppo di progetti, nuovi e in corso, e di coordinamento con i diversi Competence Center di ATON IT tra cui quello di Ricerca e Sviluppo, segmento strategico nonché trasversale su tutte le attività dell’azienda".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter