Aton IT, Pasquale Massimo Scorca è Project Manager della unità Business Intelligence

Il manager porta la sua pluriennale esperienza professionale in servizi sempre più strategici come il data management e la business intelligence

Vendor
Si allarga il team di Aton IT: in azienda entra Pasquale Massimo Scorca con il ruolo di Project Manager della divisione Business Intelligence, l’unità che, combinando le varie dinamiche connesse all’Industria 4.0, suggerisce best practice che consentono alle organizzazioni di prendere decisioni mirate, di assecondare i mutamenti del presente e di scegliere approcci dinamici coerenti con gli scenari di trasformazione di un mercato globale in continua evoluzione. In Aton IT, Pasquale Massimo Scorca porta la sua pluriennale esperienza professionale in servizi sempre più strategici come il data management e la business intelligence, per offrire al mercato soluzioni sviluppate in house, attraverso l’utilizzo delle più performanti tecnologie dei vendor internazionali, partner di ATON IT. “La definizione delle recenti risorse introdotte in azienda e gli investimenti intrapresi rispondono agli obiettivi del Piano Industriale per i prossimi tre anni - dichiara Fulvio Duse, COO di Aton IT -. Stimiamo una crescita del 10-15% annuo in virtù della pluralità di competenze acquisite e dei progetti realizzati negli ambiti dei Competence Center. Continua l’impegno di ATON IT in innovazione industriale e risorse selezionate, che vengono valorizzate e canalizzate in house, in funzione dei nuovi progetti in corso".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter