googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Kayak.it suggerisce quali sono i migliori posti sull'aereo

Secondo Kayak.it il miglior posto a sedere sugli Airbus delle principali compagnie aeree è senza dubbio 1A. Le file 44 e 45 sono decisamente da evitare: c’è poco spazio per le gambe, poco spazio per reclinare il sedile si è troppo vicini a bagni e zona di servizio dell’equipaggio.

Mercato
Il sito Kayak.it presenta una novità, svelando come scegliere i migliori posti a sedere in aereo, in base alle esigenze di ciascuno.
Infatti, grazie alle informazioni ottenute da assistenti di volo e da Dan Air, autore del blog “Confessions of a Trolley Dolly”, il celebre motore di ricerca dedicato ai viaggi mostra le diverse caratteristiche dei posti a sedere nei diversi aerei, così da poter scegliere in modo attento e intelligente la miglior soluzione.
Secondo Kayak.it, il miglior posto a sedere sugli Airbus delle principali compagnie aeree è senza dubbio 1A. La motivazione è molto semplice: questo posto offre spazio extra per allungare le gambe, regala un’ottima vista dal finestrino (senza primo piano dell’ala) e, con buona probabilità, è uno dei primi ad essere servito durante il pranzo. Qualora però si dovesse decidere di optare per questa scelta, occorre però assicurarsi di essere ben coperti perché questo è purtroppo anche uno dei posti più freddi dell’aereo.
Nel famoso Boeing 777 utilizzato dalle compagnie Alitalia, Emirates, Singapore Airlines e Qatar Airways, le file 44 e 45 sono decisamente da evitare: c’è poco spazio per le gambe, poco spazio per reclinare il sedile e posizioni troppo vicine a bagni e zona di servizio dell’equipaggio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche